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motocross d’epoca-panning consigli per migliorare

  • Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Titty.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
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  • #1624763
    Titty
    Partecipante

    Grazie Fabri. Proverò, grazie del consiglio.

    #1626996
    Filippo483
    Partecipante

    Ciao, l’ultima mi sembra molto ben riuscita.. le altre con le moto erano con il soggetto mosso ma come ha detto chi mi ha preceduto erano difficili da realizzare non essendo tu sullo stesso piano della moto.. per il panning posso comunque consigliarti l’uso di un monopiede, a me ha aiutato tantissimo perchè ti blocca il movimento dall’alto al basso e viceversa quindi puoi concentrarti sul seguire il movimento laterale 🙂

    #1627000
    Titty
    Partecipante

    Ciao, grazie del passaggio. Eh si dalle prime foto all’ultima realizzata la differenza è notevole. in un paio di mesi sono riuscito a comprendere meglio la tecnica del pannig e man mano spero di continuare a migliora. però l’idea del mono-piede non mi dispiace. Però me ne servirebbe uno che chiuso arrivasse sui 25-30 cm massimo, siccome lo vorrei far stare dentro al monospalla che ho da poco acquista. Ne hai qualcuno da consigliarmi visto l’esperienza…

    #1627063
    jackerss
    Partecipante

    questa è riuscita, no? (o)

    #1627770
    Piero_Bo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Titty: Ciao, grazie del passaggio. Eh si dalle prime foto all’ultima realizzata la differenza è notevole. in un paio di mesi sono riuscito a comprendere meglio la tecnica del pannig e man mano spero di continuare a migliora. però l’idea del mono-piede non mi dispiace. Però me ne servirebbe uno che chiuso arrivasse sui 25-30 cm massimo, siccome lo vorrei far stare dentro al monospalla che ho da poco acquista. Ne hai qualcuno da consigliarmi visto l’esperienza…

    CIao, se non mi sbaglio questa è stata fatta in staccata del rettilineo principale di Fiorano … Il monopiede con soggetti simili ti rende statico, qua c’è bisogno di velocità e coordinamento con tutto il busto per inseguirli sti missili asfalto-asfalto … [lo] [lo]

    #1627775
    Titty
    Partecipante

    Ciao, si esatto…proprio in quel punto. Cmq ti correggo, non è affatto una staccata …ehehe. è una curva che si fa in pieno a 103-105 km/h con la categoria 1/8 ON ROAD.(almeno questo è quello che riesco a fare con il mio di automodello, i migliori hanno un qualche chilometro in più, sui 107). Cmq grazie del passaggio.ciao ciao

    #1627852
    Piero_Bo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Titty: Ciao, si esatto…proprio in quel punto. Cmq ti correggo, non è affatto una staccata …ehehe.

    Ops è vero, cmq. ci siamo capiti 🙂 Se vuoi farne di belle, vai nel tombino/pozzetto dove c’è quella specie di “S” opposta al palco, escono in accelerazione e cambiano direzione proprio li, la ruota verso di te si alza 🙂

    #1628073
    Titty
    Partecipante

    eh già! quella è una delle curve più difficili del tracciato! Dai magari nel caso capiti a una qualche gara sarai tu a farle a me. Chissà non si sa mai.ciau ciau

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