Home » Topic » Generica » motocross d’epoca-panning consigli per migliorare

motocross d’epoca-panning consigli per migliorare

• Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Titty.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Titty
    Partecipante

Grazie Fabri. Proverò, grazie del consiglio.

Filippo483
    Partecipante

Ciao, l’ultima mi sembra molto ben riuscita.. le altre con le moto erano con il soggetto mosso ma come ha detto chi mi ha preceduto erano difficili da realizzare non essendo tu sullo stesso piano della moto.. per il panning posso comunque consigliarti l’uso di un monopiede, a me ha aiutato tantissimo perchè ti blocca il movimento dall’alto al basso e viceversa quindi puoi concentrarti sul seguire il movimento laterale 🙂

Titty
    Partecipante

Ciao, grazie del passaggio. Eh si dalle prime foto all’ultima realizzata la differenza è notevole. in un paio di mesi sono riuscito a comprendere meglio la tecnica del pannig e man mano spero di continuare a migliora. però l’idea del mono-piede non mi dispiace. Però me ne servirebbe uno che chiuso arrivasse sui 25-30 cm massimo, siccome lo vorrei far stare dentro al monospalla che ho da poco acquista. Ne hai qualcuno da consigliarmi visto l’esperienza…

jackerss
    Partecipante

questa è riuscita, no? (o)

Piero_Bo
    Partecipante

Originariamente inviato da Titty: Ciao, grazie del passaggio. Eh si dalle prime foto all’ultima realizzata la differenza è notevole. in un paio di mesi sono riuscito a comprendere meglio la tecnica del pannig e man mano spero di continuare a migliora. però l’idea del mono-piede non mi dispiace. Però me ne servirebbe uno che chiuso arrivasse sui 25-30 cm massimo, siccome lo vorrei far stare dentro al monospalla che ho da poco acquista. Ne hai qualcuno da consigliarmi visto l’esperienza…

CIao, se non mi sbaglio questa è stata fatta in staccata del rettilineo principale di Fiorano … Il monopiede con soggetti simili ti rende statico, qua c’è bisogno di velocità e coordinamento con tutto il busto per inseguirli sti missili asfalto-asfalto … [lo] [lo]

Titty
    Partecipante

Ciao, si esatto…proprio in quel punto. Cmq ti correggo, non è affatto una staccata …ehehe. è una curva che si fa in pieno a 103-105 km/h con la categoria 1/8 ON ROAD.(almeno questo è quello che riesco a fare con il mio di automodello, i migliori hanno un qualche chilometro in più, sui 107). Cmq grazie del passaggio.ciao ciao

Piero_Bo
    Partecipante

Originariamente inviato da Titty: Ciao, si esatto…proprio in quel punto. Cmq ti correggo, non è affatto una staccata …ehehe.

Ops è vero, cmq. ci siamo capiti 🙂 Se vuoi farne di belle, vai nel tombino/pozzetto dove c’è quella specie di “S” opposta al palco, escono in accelerazione e cambiano direzione proprio li, la ruota verso di te si alza 🙂

Titty
    Partecipante

eh già! quella è una delle curve più difficili del tracciato! Dai magari nel caso capiti a una qualche gara sarai tu a farle a me. Chissà non si sa mai.ciau ciau

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX