- Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Titty.
-
AutorePost
-
Gennaio 15, 2011 alle 9:12 pm #1624763TittyPartecipante
Grazie Fabri. Proverò, grazie del consiglio.
Gennaio 27, 2011 alle 1:06 am #1626996Filippo483PartecipanteCiao, l’ultima mi sembra molto ben riuscita.. le altre con le moto erano con il soggetto mosso ma come ha detto chi mi ha preceduto erano difficili da realizzare non essendo tu sullo stesso piano della moto.. per il panning posso comunque consigliarti l’uso di un monopiede, a me ha aiutato tantissimo perchè ti blocca il movimento dall’alto al basso e viceversa quindi puoi concentrarti sul seguire il movimento laterale 🙂
Gennaio 27, 2011 alle 1:11 am #1627000TittyPartecipanteCiao, grazie del passaggio. Eh si dalle prime foto all’ultima realizzata la differenza è notevole. in un paio di mesi sono riuscito a comprendere meglio la tecnica del pannig e man mano spero di continuare a migliora. però l’idea del mono-piede non mi dispiace. Però me ne servirebbe uno che chiuso arrivasse sui 25-30 cm massimo, siccome lo vorrei far stare dentro al monospalla che ho da poco acquista. Ne hai qualcuno da consigliarmi visto l’esperienza…
Gennaio 27, 2011 alle 2:33 pm #1627063jackerssPartecipantequesta è riuscita, no? (o)
Gennaio 30, 2011 alle 9:14 pm #1627770Piero_BoPartecipanteOriginariamente inviato da Titty: Ciao, grazie del passaggio. Eh si dalle prime foto all’ultima realizzata la differenza è notevole. in un paio di mesi sono riuscito a comprendere meglio la tecnica del pannig e man mano spero di continuare a migliora. però l’idea del mono-piede non mi dispiace. Però me ne servirebbe uno che chiuso arrivasse sui 25-30 cm massimo, siccome lo vorrei far stare dentro al monospalla che ho da poco acquista. Ne hai qualcuno da consigliarmi visto l’esperienza…
CIao, se non mi sbaglio questa è stata fatta in staccata del rettilineo principale di Fiorano … Il monopiede con soggetti simili ti rende statico, qua c’è bisogno di velocità e coordinamento con tutto il busto per inseguirli sti missili asfalto-asfalto … [lo] [lo]
Gennaio 30, 2011 alle 9:24 pm #1627775TittyPartecipanteCiao, si esatto…proprio in quel punto. Cmq ti correggo, non è affatto una staccata …ehehe. è una curva che si fa in pieno a 103-105 km/h con la categoria 1/8 ON ROAD.(almeno questo è quello che riesco a fare con il mio di automodello, i migliori hanno un qualche chilometro in più, sui 107). Cmq grazie del passaggio.ciao ciao
Gennaio 31, 2011 alle 3:36 am #1627852Piero_BoPartecipanteOriginariamente inviato da Titty: Ciao, si esatto…proprio in quel punto. Cmq ti correggo, non è affatto una staccata …ehehe.
Ops è vero, cmq. ci siamo capiti 🙂 Se vuoi farne di belle, vai nel tombino/pozzetto dove c’è quella specie di “S” opposta al palco, escono in accelerazione e cambiano direzione proprio li, la ruota verso di te si alza 🙂
Febbraio 1, 2011 alle 1:16 pm #1628073TittyPartecipanteeh già! quella è una delle curve più difficili del tracciato! Dai magari nel caso capiti a una qualche gara sarai tu a farle a me. Chissà non si sa mai.ciau ciau
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.