Home » Topic » Generica » Motocross – Paddock Crossodromo Le Dune

Motocross – Paddock Crossodromo Le Dune

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fotomau
    Partecipante

Questa mattina ho fatto un salto nel paddock del crossodromo le Dune, purtroppo il brutto tempo non mi ha permesso di starci molto, dopo aver scattato qualche foto il cielo si è messo a fare le bizze, prima con un abbondante grandinata e poi con pioggia a secchiate, nel giro di 10 minuti il paddock era in preda al caos!. La mia intenzione era quella di raccogliere qualche dettaglio del paddock, moto, piloti e meccanici, ma purtroppo non ci sono riuscito in pieno per via del tempo, comunque vi posto qualche scatto. Grazie a tutti. 01 [IMG]public/imgsforum/2013/2/canoniani_01.jpg[/IMG] 02 [IMG]public/imgsforum/2013/2/canoniani_02.jpg[/IMG] 03 [IMG]public/imgsforum/2013/2/canoniani_03.jpg[/IMG] 04 [IMG]public/imgsforum/2013/2/canoniani_04.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Le foto sono piacevoli, la migliore a mio parere è la seconda, bello il particolare del mozzo e dell’impianto frenante dell’avantreno con tanto di protezione in carbonio sul disco.

fotomau
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Le foto sono piacevoli, la migliore a mio parere è la seconda, bello il particolare del mozzo e dell’impianto frenante dell’avantreno con tanto di protezione in carbonio sul disco.

Grazie reynolds, mi ha stupito in particolar modo le ruote ed i cerchi del Tir del Team Honda, mai visto ruote e cerchi così puliti!!!, quando si dice curare ogni particolare.

reynolds
    Partecipante

Giuro che lo avevo notato, addirittura hanno dato anche il lucido ai pneumatici del camion, roba da non credere. Ahah, sti giapponesi, se Honda facesse i sensori, avremmo finito di pulirli….

fotomau
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Giuro che lo avevo notato, addirittura hanno dato anche il lucido ai pneumatici del camion, roba da non credere. Ahah, sti giapponesi, se Honda facesse i sensori, avremmo finito di pulirli….

hahaha davvero [mat]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX