Home » Topic » Generica » motocross sessione di allenamento

motocross sessione di allenamento

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cremo
    Partecipante

Ecco qualche scatto spero ci sia qualcosa che piaccia e comunque forza con critiche e commenti… Ciao a tutti [IMG]public/imgsforum/2010/8/botturi2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/botturi_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/loryktm.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/frittoli1_copia.jpg[/IMG]

rc2002
    Partecipante

Complimenti le reputo tutte ottime eccetto l’ultima per l’inquadratura quasi posteriore.

Fabrizio_Shake
    Partecipante

la seconda. la seconda…. la seconda! ho guardato prima la terra gettata via dalla ruota , la moto , il corpo e il casco e li c’e’ il motociclista che fissa esattamente l’obiettivo della fotocamera , e’ qualcosa di stupendo! complimenti davvero , ho una pista di motocross vicino casa ma non ho mai pensato di provare a far delle foto la… complimenti davvero , il panning e’ splendido vorrei darti consigli per aiutarti a migliorare ma non ne ho minimamente

cremo
    Partecipante

grazie sono felice che gli scatti vi siano piaciuti [gra]

diego_75
    Partecipante

Bella serie, complimenti !

yellowcherry
    Partecipante

Da vera appassionata di moto … beh che dire i miei complimenti 😀

Urizen
    Partecipante

le prime tre davvero ben realizzate … (o) la quarta … meglio se la moto si fosse trovata davanti a te, ma sempre parallelamente … resta comunque un ottimo panning … 😉 [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX