Home » Topic » Generica » motocross varie

motocross varie

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1383199
    cremo
    Partecipante

    ciaoa tutti mi pongo al publico ludibrio e posto x la prima volta le mie foto . . . consigliatemi [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0146_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_1104_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_4449_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_4640_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_4916_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5263_11.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_5794_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_6543_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_6616_1.JPG[/IMG]

    #1383204
    cremo
    Partecipante

    dai qualcuno che mi dica qualcosa……. :lp

    #1383528
    Pierluigi
    Partecipante

    tutte molto belle, la terza è la mia preferita. Consigli non sono in grado di darteli…anzi ti vorrei chiedere come imposti la 40d, in particolare quale programma preferisci. Spero di non aver fatto una domanda banale ma sto iniziando da zero, ho fatto delle foto al mondiale di mantova e le uniche decenti sono quelle scattate a chi era fermo in pista… Grazie! Pier

    #1383532
    reynolds
    Partecipante

    Scatti molto belli, qualcuno però lo trovo un pò stretto come composizione. Sulla terza foto, un piccolo crop può cancellare le tre persone che si intravedono. Ho notato che hai impostato una sensibilità di 200 ISO, la tua 40D tiene bene anche ISO superiori, che ti avrebbero permesso di scattare con tempi più veloci, con un ulteriore guadagno della nitidezza.

    #1383537
    mAurice
    Partecipante

    ciao cremo, le tue foto mi piacciono molto, soprattutto quelle strette di composizione, tipo la penultima.. sei di brescia (pure tu! 🙂 ) dove le hai scattate? qui in zona?

    #1384090
    cremo
    Partecipante

    ciao mAurice si ero a Brrescia per la precisione queste foto sono state scattate in una pista vicino a Barbariga pero ci sono parecchie piste dove si possono fare belle foto nei dintorni di BS

    #1384095
    cremo
    Partecipante

    risp. a “Consigli non sono in grado di darteli…” Ciao Pier sono contento che ti piacciano le foto . . . generalmente scatto in priorita’ di tempi e come stile di immagine metto panorama e come metodo di messa a fuoco usu il af drive…ma certamente qui c’e’ qualcono piu’ autorevole di me ciao spero di non averti dato consigli sbagliati

    #1400865
    blcshot
    Partecipante

    ciao cremo, avrei bisogno di un consiglio…trovandomi spesso anch’io a fotografare in campi da cross, cosa posso fare per la terra che si infila ovunque nella macchina? e per pulirla poi, cosa mi consigli x la pulizia delle lenti o per gli obiettivi? grazie cremo e comunque complimenti per le foto

    #1401158
    bariicio
    Partecipante

    belli sti’ sactti ma la 3 e la 7 hanno qualcosa in piu’ [lo]

    #1401527
    cremo
    Partecipante

    risposta a blcshot Generalmente per la pulizia dell’attrezzatura uso un pennellino con la pompetta e delle cartine che generalmente trovi in kit per pulizia, e per proteggere le lenti ho montato su tutte le ottiche degli UV, pero certamente nel forum c’e’ gente piu’ autorevole di me ciao a tutti e buoni scatti. Ah blcshot sarei curiuso di vedere qualche tuo scatto … (o)

    #1401723
    blcshot
    Partecipante

    CIAO CREMO, GRAZIE PER LA RISPOSTA, APPENA RIESCO CARICO LE FOTO. GRAZIE ANCORA

    #1401725
    Pierluigi
    Partecipante

    Ciao Cremo, leggo solo ora la tua risposta alla mia richiesta di consigli, farò delle prove con le tue impostazioni. grazie e ancora bravo per le tue foto!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX