Home » Topic » Generica » Motomondiale 2012 – Mugello

Motomondiale 2012 – Mugello

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fedeclimber
    Partecipante

innanzitutto ciao a tutti! Per me prima volta al Mugello, primo impatto col panning e battesimo della fotografia motociclistica (il trial non lo conto) Da grande appassionato di moto quindi ancora più emozione! Che dire, la mia compagna di avventura è stata la eos550d equipaggiata col nuovo 70/200 f4 is il quale ha svolto egregiamente il suo sporco lavoro. Sono praticamente i primi scatti sportivi per cui critiche e consigli sono STRA benvenuti! [IMG]public/imgsforum/2012/7/stoner_ridim.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/vale3_ridim.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/dovi2_ridim.jpg[/IMG] Appena trovo un pò di tempo posto anche qualche scatto più “interessante” motociclisticamente parlando (leggasi piegone)

GianMauro
    Partecipante

tecnicamente mi sembrano valide e il panning ti è riuscito bene. Complimenti ciao

fedeclimber
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/7/vale_e_crutclow_3_ridim.jpg[/IMG]

mrmagoo
    Partecipante

Complimenti per gli scatti, mi sembrano ben eseguiti per essere agli inizi, ciao.

ilrasta
    Partecipante

Ciao, bel panning di Rossi! (o) C’ero anch’io domenica, rigorosamente alla Casanova-Savelli (troppe reti in mezzo per tirar fuori qualcosa di decente), tu dov’eri? Ciao Matte

Crepy
    Partecipante

Io non riesco a capire come vi vengono fuori queste foto … la tecnica del panning mi e’ molto chiara … solo che tutti i tentativi che ho fatto finora sono stati vani … Avro’ per caso un principio di Parkinson? [fru] Complimenti per le foto!

rpiccioli
    Partecipante

Crepy: questo tipo di scatti sportivi si fanno generalmente in una condizione di appostamento laterale rispetto al soggetto da 1/800 di secondo a salire di rapidità … Il panning in questo caso, seguendo con la macchina la moto, viene effettuato a 1/400 di secondo. Non ti consiglio di alzare molto di più la velocità di scatto in quanto avresti l’effetto della moto immobile levando la dinamicità..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX