Home » Topic » Generica » Motori che passione

Motori che passione

• Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Turbo74.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Turbo74
    Partecipante

Un saluto a tutti mi chiamo Enrico e sono di Bassano del Grappa, anche se vi leggo da un po’ questo è il mio primo post, come si può capire dal titolo la mia grande passione sono i motori ed è proprio grazie alle auto che mi sono avvicinato al mondo della fotografia, sono molto ignorante in materia ma grazie anche ai preziosi consigli che leggo in questo forum sto cercando di capire e migliorare. allego alcuni miei scatti Adac Rallye Deutschland 2008

jukey
    Partecipante

Cia turbo, intanto benvenuto sul forum da parte di tutti. fli scatti mi sembrano molto ben eseguiti, mi piacciono la cura dell’inquadratura e la tecnica per i panning. Unico appunto IMOH, mi sembrano un pelo sottoesposte, cosa facilmente recuperabile in PP. [can]

Stefano Pasquetti
    Partecipante

benvenuto, e complimenti per le foto ciao

doctorcasper
    Partecipante

Benvenuto sul forum! Ti sei presentato con dei buoni scatti, la mia preferita è decisamente la quarta per il punto di ripresa. Personalmente li vedo un po’ scuretti, ma forse è un’impressione… [lo]

fireblade
    Partecipante

Benvenuto sul forum e complimenti per la presentazione 😉

frorider
    Partecipante

Ciao e benvenuto! Le foto di rally non sono per niente male e anche seondo me la migliore e’ la 4, quelle in pista sono un po’ penalizzate dal punto di ripresa (credo tribuna, corregimi se sbaglio) che sicuramente non permetteva di meglio [lo]

Turbo74
    Partecipante

grazie a tutti per il benvenuto e per le critiche, ne farò tesoro si le foto in pista le ho fatte dalla tribuna, non avevo molta scelta purtroppo, quello era il punto più vicino e più basso

germanol
    Partecipante

ciao turbo74 benvenuto tra noi, complimenti per le foto la quarta,per me, la più bella soprattutto per il punto di ripresa. Altre da quella posizione?? [lo] [lo]

LOOSE
    Partecipante

La seconda è la più bella, che rende appieno il dinamismo, mantenendo una ottima qualità. Ma hai scattato a 100mm, praticamente eri dentro la pista allora. [ist]

brayton
    Partecipante

Ciao, la quarta mi piace molto: prospettiva particolare, asfalo in primo piano sfocato… Le prime sono penalizzate anche dal punto di scatto, si inquadra la macchina da dietro. Nel complesso complimenti, uno scatto come il tuo quarto io me lo sogno!!!

Turbo74
    Partecipante

@germanol ho fotografato tutta la prova speciale da quel punto, eccone alcune: http://img230.ima

Turbo74
    Partecipante

@LOOSE le foto con le fiammate le ho fatte dal gradino più basso della tribuna, le due successive lo ho scattate da bordo pista, in particolare l’ultima ero nella postazione dei commissari, ma al Nurburgring, inteso come Nordshleife, durante la circola

Turbo74
    Partecipante

@brayton il merito di quello scatto è della posizione fortunata, ero oltre il guard-rail circa 1 metro e 70 sotto il livello della strada, praticamente avevo la macchina fotografica appoggiata sull’asfalto!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX