Motorshow 2010

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mickoram78
    Partecipante

Ciao a tutti. Domani andrò al motorshow e sono indeciso su quale obiettivo portare. Il 17-85, il 70-200 F4 IS o entrambi? Se ne porto uno solo mi basterebbe la borsetta a tracolla mentre per entrambi dovrei portare il borsone/zaino. Alla fiera del ciclo e motociclo mi son trovato abbastanza bene con il 17-85, ma vorrei sperimentare il 70-200 che ho da pochissimo. Opto per entrambi? Poi vi posterò qualche foto se può farvi piacere. ***Spostato da Lorenzo70***

Pakobis78
    Partecipante

Premetto che avendo una Bridge posso solo darti questo consiglio dato che un mio amico aveva gli stessi obiettivi: per le foto all’interno dei padiglioni credo che il 17-85 sia più che sufficiente, mentre per le foto che potresti fare all’esterno alle esibizioni sui tracciati, il 70-200 è l’ottimale… pertanto.. 😉

mickoram78
    Partecipante

Grazie 😉 Li porterò entrambi. Non riuscirei a rinunciare al 70-200. E la mia idea è di usarlo anche un po’ all’interno per provare dei ritratti alle modelle o particolari delle auto. Vedrò. Spero di divertirmi a scattare.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Mickoram Spero di riuscire a rispondere in tempo… Dalla firma vedo che hai il 50ino Portati pure quello, e’ leggerissimo e per fare qualche ritratto all’interno e’ sicuramente piu’ indicato del 17/85! 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX