ciao a tutti, Vorrei solo confermare,che disinstallando la versione 2.11.4,e installando,come già suggerito,la versione 2.10.4 tutto torna a funzionare correttamente. [gra] [can]
Ciao a tutti, ho Mountain Lion e come ho letto funziona solo la versione EOS Utility 2.10.4 ma non riesco a trovarla da nessuna parte. :s Qualcuno per cortesia riuscirebbe a dirmi dove posso trovarla… grazie a tutti
Originariamente inviato damarcoz820: Ciao a tutti, ho Mountain Lion e come ho letto funziona solo la versione EOS Utility 2.10.4 ma non riesco a trovarla da nessuna parte. :s Qualcuno per cortesia riuscirebbe a dirmi dove posso trovarla… grazie a tutti
L’ho installata la versione consigliata 2.10.2 ma mi dice che è impossibile visualizzarla con questo sistema operativo :s Spero di trovare al più presto una soluzione, o che Canon si sbrighi a aggiornare il software. Grazie per l’interessamento 😉
Originariamente inviato damarcoz820: Ciao a tutti, ho Mountain Lion e come ho letto funziona solo la versione EOS Utility 2.10.4 ma non riesco a trovarla da nessuna parte. :s Qualcuno per cortesia riuscirebbe a dirmi dove posso trovarla… grazie a tutti
:al :al :al E’ uscita la nuova versione di EOS Utility che funziona con Mountain Lion :al :al :al io l’ho appena scaricata, dal sito Canon USA perché in Europa non ce ne è traccia, e tutto funziona perfettamente [ale] [ale] [ale] [ale] [can]