Home » Topic » Natura » movimento pettirosso

movimento pettirosso

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    symbole
    Partecipante

tre scatti eseguiti da capanno fisso, penso siano riprese al pettirosso un pò diverse dal solito, unico neo il tempo di scatto lento forse dovevo osare di più con gli iso ,e lavorare a tutta apertura per stare sul millesimo,comunque anche se una parte del soggetto risulta mossa dà il senso del “movimento. misurazione m.p.c. f7.1, iso400, -0.33, WBauto raw, cs3 [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5034.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5007.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5010.jpg[/IMG]

bioletame
    Partecipante

Ciao io sono un novellino ma la terza mi piace un monte, sembra che stia per spiccare il vole, o si era semplicemente girato? Ma se non le vedi in sequenza, per me, sembra proprio li li per decollare. Belle davvero! (o)

teo1983
    Partecipante

Ciao, il tempo lo trovo azzeccatissimo! la natura è vita, almeno così la penso io, e tentare sempre di “congelarla” in un fermo immagine non è sempre la scelta migliore (a volte comunicano così tanta staticità da sembrare impagliati). Mentre trovo più difficile immortalare il movimento in un’immagine statica per definizione com’è la fotografia che riprende solo un istante! Anche per me la terza ha qualcosa di speciale ma anche la seconda la stamperei… Complimenti

andreak29
    Partecipante

gran belle foto.. ottima scelta di tempo.. mi piacciono molto la 1° e la 3° 🙂

enrix
    Partecipante

anche a e piace molto la terza per la posa sbarazzina, la seconda per i colori, la prima è più completa e più classica. Complimenti!

Vader
    Partecipante

a me piace oltre alla prima(classica ma sempre bella), la seconda foto, dinamica e insolita, coplimenti (o)

delfino_oceano
    Partecipante

ottime immagini e sopratutto nitide, anche la seconda e la terza con l’occhio perfettamente a fuoco sono foto splendide, il mosso come già detto sopra dona dinamismo. Complimenti.

latinorosario
    Partecipante

Foto decisamente belle, sembra proprio di veder spiccare in volo il, pettirosso. tonalità dei colori bellissima. (o) [lo]

gloster1974
    Partecipante

La prima immane e’ perfetta sotto ogni aspetto , concordo con te per i tempi di scatto anche se nella seconda donano un senso dinamico alla scena senza alcun compromesso mentre nella terza resta il dinamismo ma ti sei giocato la nitidezza sull’occhio , peccato perche’ la terza era davvero fantastica per l’attimo (o)

Franco
    Partecipante

Foto molto belle ma un pò troppo sature (ma stamattina ho il monitor starato?), le ultime due mi piacciono per l’azione, insolite e di piacevole visione, fossero mie le metterei tra le preferite. [lo]

joe86nature
    Partecipante

Davvero notevole la prima! Complimenti! (o) [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX