Home » Topic » Comunica con lo staff » MP qualcosa non va

MP qualcosa non va

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Molotov
    Partecipante

Dopo aver scambiato alcuni messaggi privati con altri utenti, ho notato qualcosa di “anomalo”:

1) se dalla pagina dei messaggi clicco sul nome o l’avatar dell’utente, mi compare un errore di sistema;

2) non c’è il campo oggetto del messaggio (opzione disattivata?);

3) è spuntata di default una opzione che cestina il messaggio, non ne vedo l’utilità, se c’è qual’è?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Risposta 1 – Non e’ un errore, alcuni profili non possono essere visualizzati dagli utenti

Risposta 2 e 3 – E’ una configurazione di default del componente e non puo’ essere modificata

Molotov
    Partecipante

Sul primo punto ti assicuro che lo stesso profilo, dello stesso utente, se cliccato sul forum si apre senza nessuna difficoltà, mentre dalla pagina dei messaggi privati mi dà questo messaggio che allego:

500ISE.jpg

N.B.: l’anteprima del messaggio che sto scrivendo non visualizza il file allegato.

dMiki
    Partecipante

Forza Lorenzo!!!
    Sono con te !
    Hai sempre superato brillantemente tutti i test di resistenza.

Molotov
    Partecipante

Questi problemini sugli MP sono bazzeccole, ma finchè non si segnalano passano spesso inosservati.
    Per cui, perchè non farlo?

Luppolo
    Partecipante

il test prosegue…

Molotov
    Partecipante

Mi sembra ovvio che i test proseguano, difficile trovare la perfezione, infatti in molte community si trova spesso un’apposita sezione per segnalare le anomalie rilevate dagli utenti. Ordinaria amministrazione.

A te Lippolo funziona tutto bene?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

In accordo con l’utente la discussione procede via mp

Chiudo il topic

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX