Home » Topic » Natura » Mucche vietate ai minori di 18 anni!!!

Mucche vietate ai minori di 18 anni!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Suami
    Partecipante

Vi propongo questa simpatica coppia di mucche altotesina… [IMG]public/imgsforum/2008/11/Mucche_arrapate.jpg[/IMG]

VicioRepo
    Partecipante

Qui Piero Angela si rivolta nel letto! 2 Mucche…non credo sia possibile che due mucche…….ehm, insomma…che due femminucce… hehe, tempismo perfetto! 😀

reynolds
    Partecipante

Mah Suami, a parte i dubbi riproduttivi, vedo le due mucche fuori fuoco, oppure c’è un pò di mosso, o sbaglio ??

pendolino
    Partecipante

Originariamente inviato da VicioRepo: Qui Piero Angela si rivolta nel letto! 2 Mucche…non credo sia possibile che due mucche…….ehm, insomma…che due femminucce… hehe, tempismo perfetto! 😀

Il fotografo documenta la realtĂ , Piero Angela (e la TV tutta) la manipola… Sforzatevi di credere a quello che vedete, e di documentare quello a cui credete… Approfondimenti qui: http://www.nhm.uio.no/againstnature/gayanimals.html

VicioRepo
    Partecipante

Bhè il mio cane in assenza di una compagnetta purtroppo a volte si apparta con qualche tappeto…sicuramente è un feticista del tappeto…lungi da me non credere all’omosessualitĂ  nel mondo animale… :s (?) P.S.= dai su, Piero Angela che manipola la realtĂ  non vedo a che pro dovrebbe. P.S.S.= si scherza eh… P.S.S.S.= Chiedo umil perdono per l’OT

luca55
    Partecipante

Scenetta simpatica, peccato per la poca nitidezza!

emanuelemalvezzi
    Partecipante

foto carinissima peccato però che la si debba segnalare come “abuso” [ist] 😀 🙂

Mokarta82
    Partecipante

foto carinissima!!! e splendidi esemplari… peccato la messa a fuoco (è comunque possibile anche che siano due vacche… accade normalmente nei bovini al pascolo per decidere chi delle due è dominante nel branco 😉 )

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX