Home » Topic » Generica » Mugello Moto GP

Mugello Moto GP

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1770349
    mirbeau
    Partecipante

    Ci ho messo un po, ma alla fine eccomi di ritorno. 😉 Ho avuto la fortuna di essere presente alle prove ufficiali del GP del Mugello dalla tribuna VIP 🙂 con tanto di accesso al paddock. Ovviamente mi son portato l’attrezzatura ed ho praticamente riempito la scheda da 32gb. La fregatura è che di tutti quegli scatti, se ne son salvati pochini 🙁 vabbè, prima o poi imparerò, intanto questo questi sono alcuni degli scatti che ho salvato: via libera a critiche e commenti Bradl[IMG]public/imgsforum/2013/6/Bradl5.JPG[/IMG]Dovizioso [IMG]public/imgsforum/2013/6/Dovi.JPG[/IMG] Dovi e Iannone [IMG]public/imgsforum/2013/6/Dovi_e_Iannone1.JPG[/IMG]Valentino [IMG]public/imgsforum/2013/6/Vale.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Vale_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Vale_38.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/6/Vale_4.JPG[/IMG]Vale su Iannone [IMG]public/imgsforum/2013/6/Vale_e_Iannone1.JPG[/IMG]Sorpasso [IMG]public/imgsforum/2013/6/Sorpasso.JPG[/IMG]Piega [IMG]public/imgsforum/2013/6/piega.JPG[/IMG]

    #1770962
    mirbeau
    Partecipante

    ….mmmm…. Ho capito: o non sono piaciute o troppo banali e poco interessanti… Pazienza… :s

    #1770964
    fotoit
    Partecipante

    Le foto di per se sono buone, la 5-6-8-9 hanno anche un bel panning, ma forse è la postproduzione che non è perfetta, nonostante siano buone foto sono poco incisive e forse alcune anche un po’ slavate.

    #1771183
    mirbeau
    Partecipante

    Grazie mille per il passaggio 🙂 In effetti in PP faccio veramente pena. Ritenterò con qualche funzione automatizzata.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX