Home » Topic » Reportage » Mulino di Orbetello

Mulino di Orbetello

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Laguna di Orbetello in una giornata con pessima luce!! C&C graditi. [IMG]public/imgsforum/2009/11/AC4H9788.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Bella foto (con riflesso) e sembra anche un bel posto (non ci sono ancora stato)! [com] (o)

davide68
    Partecipante

La pianta in primo piano potrebbe dar fastidio a qualcuno ma lo scatto e’ tuo quindi… Visto che a priori hai visto una brutta luce, IO, mi spostavo a sx per ecludere la pianta ed eseguivo uno scatto minimalista con meno elementi possibili e poi ci facevo un bel BN

Anonimo
    Ospite

La pianta l’ho voluto io per dargli quel tocco in più all’immagine,se alzavo l’obiettivo tagliavo il riflesso e non avrei rispettato la regola dei terzi e sulla mia destra cerano troppi elementi di disturbo. ciao,grazie del commento. [lo]

nixray
    Partecipante

A me piace abbastanza così com’è. Quella pianta in basso a destra da profondità allo scatto. Con una luce migliore ne veniva uno scatto da rivista! 🙂

marsss
    Partecipante

una curiosità ma il mulino è pendente o è un effetto ottico?

Analogic
    Partecipante

Originariamente inviato da marsss: una curiosità ma il mulino è pendente o è un effetto ottico?

credo sia pendente, la linea lasciata dall’acqua alla base è maggiore a destra complimenti all’autore

xilvia
    Partecipante

ciao Manto. bel posto. molto suggestivo. bello scatto. a me la pianta piace. un saluto [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Molto bella Mario, riflesso e luce molto interessanti. Orbetello è sulla lista dei posti assolutamente da vedere [lo]

pippipi
    Partecipante

Effettivamente la luce non è stata dalla tua parte, ma non è riuscita a rovinare uno scatto così bello, ottimo il riflesso e la composizione. Bravo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX