Home » Topic » Reportage » Mullah per un giorno……..

Mullah per un giorno……..

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Massimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Questa mattina, dopo aver fatto un’abbondante colazione con il buon Marco al mercato di mezzo, abbiamo colto la bella giornata di sole per provare il nuovo acquisto del, come lo chiamiamo noi, “Talebano”…….

Vederlo all’opera è sempre una buona occasione per immortalarlo……

purtroppo la sua nuovo bimba è sprovvista di esposimetro……. così spesso lo vedevo in posti strani armeggiare con un aggeggio…..

a questo punto, mosso a compassione, mi sono trasformato in esposimetro-man……… e da questo momento mi sono talebanizzato anche io……… scattavo solo con il tomilux con diaframmi di cui ignoravo l’esistenza…….. da f5.6 fino a, udite udite, f11……… ad un
    certo punto, ormai lo spirito di Marco si era impossessato di me, mi sono ritrovato a fotografare vetrine…….

Tutti gli scatti in HD qui

Luppolo
    Partecipante

Voi due siete fuori di testa, soprattutto Max… Sono orgoglioso di potervi annoverare tra i miei amici!

Massimo
    Partecipante

Se poi fossimo stati normali………. 😉

albo49
    Partecipante

Abbondante colazione: serviva certamente.
    Vedo nella terza immagine che qualche persona di buon cuore ha forse lasciato un obolo, voleva invitare Marco ad usare almeno il telefonino.

austriaco
    Partecipante

Buongustai..! (o)

Massimo
    Partecipante

Confermo…. la colazione è stata ottima

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX