Home » Topic » Generica » Munifex

Munifex

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Peter72
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Canoniano da quasi un anno ma ho sempre frequentato, anche se in maniera randomica, lo spazio del fotoalbum, da poco sono passato ad una macchina reflex: 450d con 18-200 sigma, cmq visto che non voglio farmi spostare il msg in un’altra sezione, vengo al sodo postando questo scatto: graditi C&C [IMG]public/imgsforum/2009/4/Munifex.jpg[/IMG] Ciao a tutti i [can]

Ciubo
    Partecipante

ma hai fotografato un film in tv?

Peter72
    Partecipante

No Ciubo, questa è una sfilata che si svolge a Roma per il suo Natale (21 Aprile), rievocativa dei vecchi fasti della città. Cmq grazie per il passaggio e la tua perplessità mi fa piacere, perchè l’intento della mia pp era quello di ricreare un atmosfera cinematografica. [lo] p.s. se vuoi vedere altri scatti inerenti alla manifestazione di cui sopra, c’è un’uscita fatta, insieme ad altri canoniani, che puoi trovare nel 3d, sempre su questo forum, alla sezione “Iniziative”. [bir]

Dasvidania
    Partecipante

Anche a me ha dato l’impressione di vedere una scena da un film. Bella, complimenti

Tycos
    Partecipante

Direi obbiettivo raggiunto!! Complimenti per l’elaborazione!

Peter72
    Partecipante

Grazie a tutti e due per il commento e l’attenzione riservata a questo mio scatto. [lo]

caos87
    Partecipante

Ciao Peter, la vedo scura… oopps dipende dal mio monitor 🙂 Ah ah ah e vedo strane le braccia dei soldati in primo piano. Ma indossavano qualcosa? Comunque sembra proprio un fermo immagine di uno schermo cinematografico! [app] [lo]

scaramik
    Partecipante

bella Peter !!(o) ottimo lavoro! complimenti !! [lo]

Peter72
    Partecipante

Grazie Oscar e grazie Michele per il passaggio ed i commenti. x Oscar, i soldati non indossavano niente, quella è la loro pelle, credo che l’effetto a cui ti riferisci è quello dovuto al trattamento della pp.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX