Home » Topic » Reportage » Muoversi in bicicletta

Muoversi in bicicletta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Buonasera Canoniani, volevo mostarvi una serie di scatti sul tema “Muoversi in biciletta”. 1. [IMG]public/imgsforum/2010/1/113.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2010/1/210.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2010/1/36.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2010/1/42.jpg[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2010/1/67.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2010/1/71.jpg[/IMG] Critiche e commenti sempre ben accetti. Fabio.

nanon
    Partecipante

Ciao Fabio, domani le guarderò con calma sul pc perché sono con il cell ma già così mi sembrano fantastiche, con un bn come sempre incisivo. Complimenti.

KekkoY
    Partecipante

Davvero un bello “svolgimento” [app] Le due che mi colpiscono di più sono la 4 e la 6, leggermente di più la 6, mentre la 5 la trovo la meno comunicativa. [lo]

Enrico Nocito
    Partecipante

molto belle complimenti

Peter72
    Partecipante

Sarà che le biciclette mi piacciono, ma i tuoi scatti sono fantastici, bellissimo il lavoro che hai messo insieme all’insegna del movimento!! [lo]

fireblade
    Partecipante

Evviva la fotografia! mi viene da pensare osservando queste immagini, dove finalmente a farla da padrone non è la nitidezza fine a se stessa, o la pura descrizione formale di un soggetto, o ancora lo stesso trito chiché, visto e rivisto sino alla noia. In queste foto c’è finalmente un’idea, un progetto, oltretutto molto bene realizzato ed interpretato con maestria, e c’è tanta fantasia. Mi sono sopreso ad osservare piacevolmente queste foto perché l’astrazione di cui è stato capace Fabio ci proietta sul posto, ed è come se fossimo noi a spingere quelle biciclette, alcune strappano un sorriso, altre una piacevole meraviglia. Non posso dire altro se non un BRAVO!

scaramik
    Partecipante

per me ha già detto tutto Sandro! complimenti Fabio! [app] [lo]

dirosa82
    Partecipante

Bravo è poco!!! Le tue foto sono sempre più belle, riesci a cambiare soggetti con una naturalezza che mi lascia piacevolmente stupito!!! La n°6 è bellissima, sembra un quadro, complimenti! [app]

3rc013
    Partecipante

Volevo anche io unirmi ai complimenti per questa serie, come ha detto Sandro non è la nitidezza che conta ma quello che una immagine riesce a comunicare. Mi rendo conto ogni giorno di più che invece della nitidezza va inseguita una idea fotografica. Ed invece di spendere in obiettivi per ora investo in libri. Bravo Fabio

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia, sono fuori dall’ordinario per il dinamismo, gli effetti, l’uso del bianco e nero e il “magnetismo” che hanno tutte le foto del set. [com]

emmeti71
    Partecipante

Bravo Fabio, bella serie, complimenti. Come al solito, molto personale il tuo bianco e nero! :ns

pitagora
    Partecipante

Indubbiamente sono belle… però scopro di non essere capace a capirle fino in fondo… il tema, il mosso, il ritmo… belle ma me le devo riguardare ancora un pò 🙂

fabiettodj
    Partecipante

Ragazzi, dal canto mio, non posso far altro che dirvi Grazie (la G maiuscola e’ voluta) per le splendide parole che avete riservato a questa mia serie. Grazie di cuore. Fabio.

xilvia
    Partecipante

molto belle Fabio, fresche vitali e originali. un saluto [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Grazie mille Xilvia, per il tuo gradito commento e passaggio. Fabio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX