Home » Topic » Natura » Murene..animale molto agressivo..attenti!!!

Murene..animale molto agressivo..attenti!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1515409
    goryc
    Partecipante

    Una delle fantasticherie più assurde è quella dell’agressività di un animale come la murena! Niente di più sbagliato! E’ uno degli animali più timidi del mondo marino e, credetemi, molto intelligente e propenso al gioco. L’aspetto è un po’ terrificante, ma non l’indole. [IMG]public/imgsforum/2009/10/Murena_IMG_2036_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Murena_IMG_2057_Canon.JPG[/IMG]

    #1515413
    mario75
    Partecipante

    la seconda è bellissima complimenti

    #1515420
    Fotoluke
    Partecipante

    non ho mai provato a fotografare sottacqua,ma scatti come questi li guardo volentieri, sono molto belli (o)

    #1515467
    nixray
    Partecipante

    Complimenti per gli scatti. Anche a me piace andare sott’acqua, ma non mi sono mai attrezzato di scafandro. Però non mi hai convinto del tutto sulla innocuità delle murene. [com]

    #1515468
    latinorosario
    Partecipante

    Ottimi scatti, la seconda e superba. Aggiungo che la murena apre e chiude la bocca per respirare e non in segno di aggressività, per questo, a torto, viene ritenuta un animale aggressivo. (o)

    #1515511
    goryc
    Partecipante

    Grazie dei passaggi e dei commenti. Rosario ha centrato un altro punto importante quello dell’immagine cattiva dell’animale per un atteggiamento legato solamente al suo modo di “respirare”. Inoltre c’è da dire che non ho detto che la murena non morde, ma lo fa solo ed esclusivamente quando si sente in pericolo. E questo mi pare più che giustificato! [lo]

    #1515553
    Nymeria
    Partecipante

    Uh, la murena! Bella la murena… …buona la murena… yum… Scherzi a parte, belle foto. La seconda in particolare è veramente splendida.

    #1515833
    goryc
    Partecipante

    Grazie a tutti dei commenti! E’ vero la murena si mangia da tante parti ma a me non piace se non in foto. 😉 [lo]

    #1516371
    Anonimo
    Ospite

    Bellissime foto!! (o) (o) Toglimi una curiosità. Che attrezzatura usi quando fai queste foto subacquee?

    #1523385
    Thomas
    Partecipante

    bellssima le seconda… molto dettagliata.. complimenti

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX