Home » Topic » Generica » Muro di Berlino

Muro di Berlino

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    riccardofailla
    Partecipante

Questa foto, l’ho scattata nel marzo 2007, durante una delle mie fughe fotografiche in gita scolastica, non avevo mai tempo per fermarmi a fare foto. Quando, mentre camminavo, perso, mi sono trovato di fronte quelle poche vestigia del muro, sono comunque rimasto impressionato dalla sua gravità. per rendere l’idea, ho cercato di interpretare la foto in modo che sembrasse una prigione. ditemi come vi sembra. Ho poca esperienza e ho bisogno di un sacco consigli. a presto. [IMG]public/users/riccardofailla/images/05-03-2007__17_.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

molto buona la composizione…..mi piace. Saluti Paolo

dwaim
    Partecipante

i dati dello scatto? mi dici che tipo di fotoc, lunghezza focale eccccccc… per favore???

riccardofailla
    Partecipante

i dati dello scatto? mi dici che tipo di fotoc, lunghezza focale eccccccc… per favore???

EOS 350D, 14mm f2.8

dwaim
    Partecipante

la foto mi piace… mi dà una strana sensazione… non potevi fare mezzo passo indietro ed aumentare la parte laterale di muro che si vede?

riccardofailla
    Partecipante

non potevi fare mezzo passo indietro ed aumentare la parte laterale di muro che si vede?

a che pro? volevo dare la sensazione di guardare attraverso il muro, non di guardare il muro con uno sfondo dietro. grazie per il commento.

dwaim
    Partecipante

io pensavo di dare con un apsso indietro una maggiore sensazione (che ho effettivamente “respirato” a Berlino nei pressi del muro) della separazione che il muro creava… essere da una parte, vedere dall’altra ma non poterci andare…. e quindi aumentando la parte di muro che vedi ritengo che venga ad aumentare la sensazione di impedimento fisico ma non visivo….

enrix
    Partecipante

L’immagine in sè la trovo molto bella e particolare. In effetti da la sensazione di un senso di prigionia. Però penso, come dice giustamente Dwaim, essendo davanti al muro di Berlino, sarebbe stato importante contestualizzarlo e quindi evidenziarlo includendolo nella composizione…

riccardofailla
    Partecipante

certamente, se volessi mostrare un reportage sul muro di berlino, ne upperei anche le altre 30 foto , questa foto vuole mostrare una prigionia. grazie a tutti per i commenti 8)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX