Home » Topic » Natura » Muschio

Muschio

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da pippobassi: sai ti fa veramente tanto onore il voleer dividere scoperte fatte giorno dopo giorno, sai non è da tutti.

Carlo è un ottimo interprete dello spirito che anima questo forum. 😉

climberigor
    Partecipante

Originariamente inviato da carlotaglia: p.s. che ne pensi?

Che sei un figo. Bravo, te l’han già detto ma non posso non associarmi ai complimenti e ai ringraziamenti per la capacità e la voglia di condividere scatti e backstage. Grazie. Poi, da li a metterli in pratica ne passa, ma tu sei sicuramente di aiuto. (o) (o) (o) [ado]

porcospino99
    Partecipante

hai decisamente un gran occhio per il piccolo… io vedendo il muro avrei tirato dritto… complimenti e grazie per la condivisione

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da porcospino99: hai decisamente un gran occhio per il piccolo… io vedendo il muro avrei tirato dritto… complimenti e grazie per la condivisione

e’ mi viene a dire che vuole fare un po’ di Glamour con questo talento per la macrofotografia [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] :pr

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: e’ mi viene a dire che vuole fare un po’ di Glamour con questo talento per la macrofotografia

aveva scritto male…. macroglamour

wintermute
    Partecipante

Veramente una bella foto! Complimenti! Come hanno gia’ detto altri, molto probabilmente anche io avrei tirato dritto senza cogliere il soggetto. Grazie mille per aver condiviso con noi il tutorial 🙂

nixray
    Partecipante

Bellissimo scatto! Un vero capolavoro. E grazie mille per avere condiviso la metodologia operativa. Certo che pure l’occhio di notare quello che tutti noi altri non vediamo per niente non è da poco! [app] [app] [app]

Carlo
    Partecipante

Grazie mille a tutti, siete sempre gentilissimi. Anche se aspetto sempre le critiche :). Per quanto riguarda il colpo d’occhio, con un buon allenamento, un passo estremamente lento ed attento è assai semplice trovare dei soggetti come questo che altrimenti sarebbero passati inosservati (anche da me!). E’ una delle tante regole della macrofotografia.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX