Home » Topic » Ritratti » Musica

Musica

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    cifra
    Partecipante

La mia piccolina alle prese con il pianoforte….. [IMG]public/imgsforum/2012/8/Rosalba-piano.jpg[/IMG]

Riccardo
    Partecipante

Molto bella Cifra, mi piace la posa della bimba, quasi a voler entrare in simbiosi con la musica, ci vedrei bene anche una versione monocromo. Saluti. [lo]

valeriobry
    Partecipante

Condivido in pieno gli apprezzamenti per la foto. Bellissima l’espressione della tua bimba. Non credo che la foto guadagnerebbe in B/N: quando ci sono sfumature di colore così delicate (carnagione, vestina), preferisco di sicuro l’originale. E poi si perderebbe l’azzurro di quegli occhi! [lo]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: … ci vedrei bene anche una versione monocromo.

Quegli occhi in “monocromo”??? Mah!

dMiki
    Partecipante

secondo me è perfetta così com’è.

Enrico Nocito
    Partecipante

bella sia la bimba sia la foto. In bn non penso guadagnerebbe

Riccardo
    Partecipante

La versione in bianco e nero (parere personalissimo)mi da l’idea di “isolare” di più il soggetto rispetto allo sfondo, mettendolo ancor più in risalto, gli occhi chiari a me piacciono moltissimo anche nella suddetta conversione. nel contesto generale mi colpisce di più, ma ripeto, sono mie personali considerazioni. Dopodichè, non credo di aver scritto che renderebbe la foto migliore, diciamo, per essere più chiari, che sarebbe “diversamente bella”. [bir]

scaramik
    Partecipante

meraviglia.

mrmagoo
    Partecipante

Complimenti, bellissimo scatto.

luka62
    Partecipante

mi associo: bellissimo scatto. forse l’angolo in basso a sinistra? sto pensando a voce alta.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX