Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » My Powershot A70 is coming to death!!!

My Powershot A70 is coming to death!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    cristallo78
    Partecipante

La mia Canon Powershot A70 sta morendo. E’ cominciato tutto la settimana scorsa, con delle righe di diverso colore sul display Lcd. Poi è ritornato tutto a posto. Oggi la vado ad accendere, metà schermo era di color violaceo, latra parte era ok. ancora righe. Poi di nuovo tutto ok. Vado a rivedere le foto, schermo nero. La spengo e la riaccendo, e la macchina mi fa visionare le foto. Faccio 20 foto, tutto ok. Cosa devo pensare, alcune volte funziona, altre volte Lcd mi gioca brutti scherzi. Sarà quel problema riconosciuto da Canon, riguardante il Ccd? Cosa mi consigliate, la spedisco comunque a Peschiera Borromeo, anche se alcune volte funziona? Vi prego consigliatemi per il meglio, non so cosa pensare!!! :Hp :lp

cristallo78
    Partecipante

Nessuno in giro, che mi possa consigliare? :hm :Hp :lp :lp :lp :lp

fabi0210
    Partecipante

Esattamente ciò che è successo alla mia A75! Per un paio di giorni righe violacee, schermo che sfarfallava, poi è tornata a funzionare. Nonostante tutto l’ho portata di persona al Cameraservice di Milano il giorno 05/07/2007 e, siccome il 15/07 parto per una vacanza all’estero, mi avevano quasi tranquillizzato che me l’avrebbero resa funzionante entro tale data. Sulla scheda di riparazione alla voce “tipo lavoro” che mi hanno rilasciato, hanno scritto “interventi ccd (Z90-Z91)”. Morale, ho chiamato poco fa, e purtroppo la triste notizia è stata che non è arrivato il “pezzo di ricambio” e quindi se ne riparlerà la prossima settimana. Ora mi ritrovo a partire per la vacanza…senza la compagnia della (fino ad ora) fida Canon A75!!! Oibò!!! Fabiano

midar2007
    Partecipante

mi associo a quanto detto sopra…. accendo la mia powershot a70 dopo 2 settimane di inutilizzo e (quando ne avevo bisogno) display a macchine blu e viola + righe sullo schermo e quant’altro. a me non è mai ripartita neanche per un secondo. macchina di 4 anni, addio garanzia mi sa che la compro nuova… :~( mi hanno detto anche a me di un problema sul ccd o sui connettori che si sfilano se usata in presenza di umidità o altro…. ciao

flx2000
    Partecipante

Un thread sull’argomento era già stato aperto sul forum. L’indirizzo in merito è: forum_forum.asp?forum=6&section=11&post=22900 Ricordo che l’utilizzo della funzione “Cerca” presente nel forum permette di evitare di iniziare più volte thread su argomenti già ampiamente trattati. Chiudo quindi il post.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘My Powershot A70 is coming to death!!!’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX