Home » Topic » Glamour » My room

My room

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

IMG_20180512_00033.jpg

valeriobry
    Partecipante

Ormai un autore classico del genere, Gian Mauro. Complimenti.

GianMauro
    Partecipante

Hey…. che piacere “rivederti”.

Grazie del complimento

valeriobry
    Partecipante

Ci sono, ci sono, ma star dietro ai molteplici impegni di Alessandro, ormai in seconda media, è impegnativo. Comunque, lo sto tirando su benino: la scorsa estate con Ftb Ql e Yashica 124G al collo…

albo49
    Partecipante

Seppur bella, ci sono alcune sbavature che avrei evitato.
    L’occhio quasi strabico e la similpeluria del braccio.

GianMauro
    Partecipante

Grazie… Cercherò di fare meglio prossima volta.

GianMauro
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=683951]Ci sono, ci sono, ma star dietro ai molteplici impegni di Alessandro, ormai in seconda media, è impegnativo. Comunque, lo sto tirando su benino: la scorsa estate con Ftb Ql e Yashica 124G al collo…[/quote]

Povero Alessandro… [mat] [mat]

Invece Viola… sembra disinteressata alla fotografia, ma incomincia ad usare PS… ci guardiamo i vari tutorial insieme, io mi perdo nei vari passaggi lei no. Chissà, magari mi sono trovato il fotoeditor a gratis 🙂

valeriobry
    Partecipante

Anche Alessandro, in quest’anno del cavolo con Didattica a Distanza, è diventato un maghetto del PC e ogni tanto dà delle dritte a me ed alle sue prof! Dovrò sfruttare anch’io le sue capacità, visto che in Photoshop non ho mai neanche affrontato il tema dei livelli…

GianMauro
    Partecipante

IMG_20181230_0029.jpg

albo49
    Partecipante

Anche questa nel tuo ultimo modo di fotografare, bella esecuzione che si presta a più di una interpretazione.
    Ecco i miei limiti, fatico a trovare un nesso con la precedente e non so se il nesso ci deve essere.

GianMauro
    Partecipante

Il nesso tra le foto… È legato all’ambientazione (anche se nella prima non è visibile), la mia camera. Saranno tutte foto fatte in camera da letto

GianMauro
    Partecipante

IMG_20181230_0002.jpg

bexio
    Partecipante

Personalità e ricerca sono al centro di questo tuo lavoro, serie molto interessante. Il bianco e nero caratterizza non poco i vari scatti e per ora l’ultimo proposto è quello che più mi piace per la sua drammaticità; lo sguardo, molto espressivo, comunica inquietudine e attesa, forse paura. Bravissimo! Bel lavoro!
    Riccardo.

GianMauro
    Partecipante

Grazie Riccardo, più che lavoro direi… raccolta. Sicuramnete capiterà qualche foto a colori… cercherò di non mischiare troppo le carte

albo49
    Partecipante

Anche quest’ultima evidenzia una buona composizione, il soggetto ha una postura dialogante nonostante lo sguardo fuori campo, sembra quasi un fermo immagine di una scena cinematografica.
    Un dubbio: il soggetto è lo stesso ? Sembra diverso nella prima foto.
    Visto il titolo, pensavo ad una ambientazione più presente, ma da queste prime foto sembra tutt’altro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX