Home » Topic » Glamour » My room

My room

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

Grazie Alvaro,

al momento sono due donne diverse (aumenteranno).

Riguardo all’ambientazione in altre sarà più visibile, in altre un po’ meno.

GianMauro
    Partecipante

_DSF4352-3.jpg

Itzer
    Partecipante

Serie affascinante, in particolare mi piace molto la seconda.
    Collegandomi ad Albo ed alla ricerca di “un nesso”, va bene la camera da letto, tuttavia, ugualmente non lo trovo in quest’ultima foto. Sicuramente la più… stimolante, ma allo stesso tempo mi pare avulsa dalle precedenti: meno “misteriosa”, meno “ricercata”, troppo “esplicita”.
    Non a caso tutto tra virgolette, è solo una sensazione e non è nemmeno il mio genere.
    In attesa del seguito, comunque complimenti.

albo49
    Partecipante

Quest’ultima è meno intrigante e poco mi dice, tutt’intera, ma se la dividi all’altezza dell’ombelico ci escono due bellezze.

GianMauro
    Partecipante

Ok… grazie ad entrambi, prendo atto della critica, ma rilancio con questa: 

IMG_20181013_0001.jpg

Attachments:
    albo49
    Partecipante

Bello il pdr, le diagonali donano il giusto dinamismo. La posa supina non mi convince del tutto, non riesco a fissare una possibile azione.
    Se noti non commento più la pp che trovo sempre eccellente.

GianMauro
    Partecipante

ti ringrazio, il buodoir lo sto studiando ormai da un po’, ma è difficile trovare la giusta misura.
    Per il resto non c’è pp… è una Tmax P 3200ASA. La scansione è fatta con il mio vecchio scanner ed è sicuramente migliorabile, sia alla luce delle conoscienze maturate sia proprio per la tecnologia di quello attuale.

GianMauro
    Partecipante
    albo49
    Partecipante

Se avesse gli occhi chiusi sarebbe una gran foto, lo sguardo in camera evidenzia partecipazione e quindi “in posa”, riducendo molto l’effetto glamour che potenzialmente poteva trasmettere.

GianMauro
    Partecipante

Grazie 

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX