Home » Topic » Paesaggio e Architettura » My tramonto

My tramonto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1675648
    wildomywild
    Partecipante

    Finalmente per la prima volta ho l’onore di postare in questa sezione. Lo faccio con le foto di un tramonto molto bello ai miei occhi, e ai vostri???? 😀 [IMG]public/imgsforum/2011/11/IMG_0149__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/11/IMG_0152__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/11/IMG_0150__2_.jpg[/IMG] Spero vi piacciano, sono gradite sia complimenti che critiche in modo da riparare gli errori commessi. Grazie e buona serata. P.S. per ridurre le foto ho usato un programma di window, in pratica invio una foto e la riduce automaticamente la salvo e il gioco

    #1675675
    robespierre
    Partecipante

    ciao wild provo a dare qualche consiglio, sperando che qualcuno pi

    #1675708
    wildomywild
    Partecipante

    Ciao Robespierre ti ringrazio per aver risposto e i suggerimenti datomi e anche per i compiti da fare a casa( 🙂 ) Ora p

    #1675872
    robespierre
    Partecipante

    caspita quanti complimenti… :im B

    #1675880
    wildomywild
    Partecipante

    Grazie per i numerosi consigli [chi] Ho fatto la ricerca sull’autore che mi hai detto ed ha tantissimi libri cosa mi consiglieresti tu per iniziare? Sappi che non s

    #1675905
    robespierre
    Partecipante

    oltre a quelli che ho caricato, se vai su FORUM,EDUCAZIONE ALL’IMMAGINE trovi altre discussioni inerenti a libri. Ultima cosa: il libretto di istruzioni della fotocamera, per i prossimi giorni deve essere il tuo vangelo! Ora mi fermo qui, senn

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX