Home » Topic » Ritratti » Myself

Myself

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Loris.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

IMG_6945-xweb2.jpg

bexio
    Partecipante

forte! però darei un taglio al tizio di destra…invadente! 🙂 🙂 🙂 :O

reddo
    Partecipante

[quote=”bexio” post=674463]forte! però darei un taglio al tizio di destra…invadente! 🙂 🙂 🙂 :O[/quote]

Grazie del passaggio, Rik! Non ho ben capito se taglieresti veramente la parte destra… se così fosse devo dire che non sarei d’accordo: secondo me quel tizio 🙂 🙂 🙂 è il valore aggiunto della foto.
    Un saluto!
    Sergio

bexio
    Partecipante

nel senso che senza il soggetto a destra immaginerei il tuo riflesso come un qualcosa di surreale e mi porrei una domanda: ” il volto riflesso c’è…. ma dov’è il soggetto riflesso?”…mmm… forse sono un po’ visionario!!!!

reddo
    Partecipante

[quote=”bexio” post=674473]nel senso che senza il soggetto a destra immaginerei il tuo riflesso come un qualcosa di surreale e mi porrei una domanda: ” il volto riflesso c’è…. ma dov’è il soggetto riflesso?”…mmm… forse sono un po’ visionario!!!![/quote]

Ripeto quello che ho scritto prima: la foto è pensata così come la vedi, anche con il volto a destra.
    Un taglio secondo me la sminuirebbe molto. Poi è ovvio che ognuno ha il suo parere e può esprimerlo tranquillamente…. senza essere visionario 😉
    [lo]

gito53
    Partecipante

Bello questo autoritratto! Mi piace, io la vedo così: come 2 “gemelli”, uno guarda in camera, l’altro, curioso, osserva, invadendo il campo, ma non sa che nella foto, alla fine, apparirà anche lui. Bravo Sergio! [lo] [lo]

reddo
    Partecipante

[quote=”gito53″ post=674561]Bello questo autoritratto! Mi piace, io la vedo così: come 2 “gemelli”, uno guarda in camera, l’altro, curioso, osserva, invadendo il campo, ma non sa che nella foto, alla fine, apparirà anche lui. Bravo Sergio! [lo] [lo][/quote]

Ciao Gilda, grazie del passaggio e del bel commento!
    E’ sempre un piacere ricevere commenti da parte tua!!
    Un saluto!

Loris
    Partecipante

Molto divertente l’uso dello specchio hai trovato una posizione ottimale e sembra veramente siate in due

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX