Home » Topic » Generica » N.Y di notte

N.Y di notte

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    michelepux
    Partecipante

Quattro scatti di New York [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_6654_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_6662_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_6993_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7006_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7026_2.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Ehm, ehm: gli scatti sono cinque … scherzi a parte: togliendo la prima che non mi cattura molto le altre sono tutte veramente molto belle e ben realizzate. (o)

CppOOP
    Partecipante

Della prima non mi convince molto il tempo di scatto… lo avrei regolato un pò più lungo o più corto… Nel senso che se volevi “strisciare” le persone secondo me sarebbe stato meglio strisciarle un pò di più… Molto belli i palazzi, ricchi di colori fantastici dalle finestre…

stefan
    Partecipante

Mi hai fatto rivivere la magia di new york! grazie. ps. in effetti la prima non sa ne di me, ne di te, ma considerando le altre va benissimo lo stesso… (o)

nixray
    Partecipante

Tutte molto belle, la 3a e la 5a favolose. (o)

dirosa82
    Partecipante

Ciao, a mio parere il secondo e il terzo scatto hanno qualcosa in più, complimenti, vien voglia di andarci 😉 (o) [can]

simodielua
    Partecipante

complimenti, ottimo lavoro la prima mi piace molto, le terza è uno spettacolo, a ruota le altre, tutte ottimamente realizzate..

patrik
    Partecipante

A mio giudizio la 3a è la migliore in assoluto, Comunque non sono da meno le altre. [com]

michelepux
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti e i consigli. Per quanto riguarda la prima, in effetti ho tentato anche uno scatto con un tempo più lungo, ma il micromosso esagerato me la ha fatta scartare subito. Viaggiare senza cavalletto fa di me un fotografo imperfetto. Grazie ancora a tutti Miki

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX