Home » Topic » Ritratti » Nadir

Nadir

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    greeneyes
    Partecipante

Uno dei miei primi ritratti….che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2007/nad.jpg[/IMG] come sempre grazie!!! [lo]

dwaim
    Partecipante

che se elimini la prima parte con quell’espressione seriosa ed allarghi la seconda ottieni una foto molto gradevole, e magari se stampata bene anche da appendere!

greeneyes
    Partecipante

allora è venuta bene? 😀 questa è una composizione…stasera provo a fare come mi dici e vediamo! 8)

greeneyes
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2258b.jpg[/IMG]

greeneyes
    Partecipante

uffa…non riesco a bilanciare i colori… 🙁 oltretutto appena la carico cambiano i colori rispetto alla foto che ho sul mio pc… :~(

dwaim
    Partecipante

con che spazio di colore hai lavorato?

greeneyes
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: con che spazio di colore hai lavorato?

ehm…puoi riformulare la domanda?non sono molto esperta di photoshop… :s 🙁

iggam
    Partecipante

greeneyes, lo spazio di colore (o profilo di colore) è la descrizione di come vanno interpretati i colori registrati nella tua immagine. Per pubblicare sul web è meglio usare lo spazio sRGB, che è considerato standard da tutti i principali browser. Se vuoi vedere un altro caso simile aquello postato da te puoi guardare questo thread: forum_forum.asp?forum=4&section=6&post=41630 In Photoshop CS2 puoi impostare i profili colore dal menù Edit. Qualunque profio tu scelga per lavorare, se vuoi pubblicare sul web alla fine dell’elaborazione devi usare convert to profile scegliendo sRGB come profilo obiettivo. Ciao, Stefano

greeneyes
    Partecipante

Mitico!!!!!! (o) ora non ho la foto originale…stasera provo a casa!!! questa è stata una rivelazione!! wowow!! 😀 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX