Home » Topic » Generica » Narcisismi

Narcisismi

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da anna.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    anna
    Partecipante

FB_IMG_1497033256467.jpg

valeriobry
    Partecipante

Come si suol dire: “avere la scimmia sulla spalla”!
    Bella idea. [lo]

bexio
    Partecipante

gran stile!…la scimmietta poi! …troppo forte e ironica!

Luca Lupi
    Partecipante

Finalmente un utilizzo ironico e brillante dell’immagine di una scimmia 😀
    Foto che sembra fatta al volo ma in realtà molto curata Anna, molto bella.
    Il bianco nero non è quello nelle mie corde ma già lo sai … 😀

anna
    Partecipante

Grazie Valerio, Riccardo e Luca. Il caso o chi ha allestito la mostra ha voluto l’immagine di una scimmia che si specchia, davanti a uno specchio; ovviamente non ho resistito.
    “Ironia e autoironia” è il senso di questa fotografia considerando appunto la mia attrazione per le superfici riflettenti e sono contenta che ne abbiate colto il senso.

Luca l’ho fatta quasi al volo ma l’attenzione ai dettagli è sempre vigile, è diventata con il tempo una cosa naturale. So che non apprezzi il mio gusto riguardante il bianco e nero e ti ringrazio per essere andato oltre quell’aspetto che ti piace di meno.

Itzer
    Partecipante

Ho dovuto leggere i commenti per cogliere l’altro narcisismo e ti faccio i complimenti per colpo d’occhio e intuizione.
    Ammetto di essermi concentrato sulle mani, belle, e credo di averlo già detto. :im
    Perdonami, il mio non è sciocco maschilismo, ma proprio una questione estetica ed è la prima cosa che noto in una donna. Specie se libere, come nel tuo caso, da troppi orpelli.

anna
    Partecipante

Non credo ci sia nulla di male nel guardare o fissare le mani altrui, anche io lo faccio. Gli orpelli, come il trucco, li lascio volentieri agli altri. 🙂
    Grazie Paolo per la tua cortese sincerità e per aver apprezzato anche questa fotografia.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX