Home » Topic » Natura » Narciso

Narciso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1640019
    Sara09
    Partecipante

    Che bella la primavera…..Il mio relax ormai è: arrivare a casa e scendere 10 min in giardino a fare qualche scatto… [IMG]public/imgsforum/2011/4/Narcisi3_fotoalbum.JPG[/IMG]

    #1640041
    bexio
    Partecipante

    un bel soggetto, il bianco non è sempre facile da controllare, in questo tuo caso però vedo una messa a fuoco non precisa, il tutto appare un po’ sfocato…puoi riprovarci immagino! [lo]

    #1640052
    fotoit
    Partecipante

    Io la vedo discretamente nitida, e considerando la profondità del fiore non è poco! [app]

    #1640141
    Sara09
    Partecipante

    Wow…grazie a tutti…. Ci riproverò sicuramente…Grazie alle giornate che ci vengono regalate non ho grossa difficoltà a trovare soggetti analoghi. Comunque ancora grazzissime a tutti Sara

    #1640161
    fuocoamico
    Partecipante

    Ciao Sara09, il fatto che ti senta rilassata facendo fotografia, significa che la cosa ti piace, ti appassiona e fa sì che per un momento dimentichi le problematiche quotidiane. Al prossimo scatto simile a questo, prova a impostare la reflex con iso bassi e un diaframma chiuso almeno a f/8, se hai il cavalletto usalo, se non hai lo scatto remoto, usa il temporizzatore, vedrai che il risultato cambierà in meglio. Anche con il programmino adoperato per la post-produzione, si possono meglio regolare le luci, il contrasto e la saturazione, ho provato e ti garantisco che il fiore migliora e di molto, anche se evidenzia un tantino il rumore digitale già presente.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX