Home » Topic » Natura » Narciso

Narciso

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sara
    Partecipante

piccolo di Folaga
    9G0A8110web.jpg
    [lo] [lo]

tony56
    Partecipante

Ciao Sara, i piccoli fanno sempre tenerezza ma questi sono un pò bruttini. In merito alla foto, ho visto gli exif e visti i tempi e la lunghezza dell’ottica devo dire che sei stata brava. La luce non deve essere stata delle più favorevoli pertanto ritengo che il risultato non sia male. Una domanda : quale ottica hai usato?
    Saluti
    Antonio

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Ciao Sara, mi piace l’effetto del ramo immerso sotto l’acqua. La testa del cucciolo d’ave è molto ben focalizzata. Le onde fanno pensare che il cucciolo abbia beccato nell’acqua istanti prima della foto, anzi avrà immerso tutta la testa sotto l’acqua perché si vede bagnata e fa sembrare che sia brutto ma magari tanto brutto non è.

Secondo me il punto di forza di questa foto sta proprio nel fatto che poco fa l’ave ha immerso la testa e quindi generato queste onde che sono rimaste immortalate nella foto. Puoi rendere questa foto se ritagli in alto a sinistra parte del contorno, facendo come centro della foto la testa dell’ave, e puoi generare se ti piace dei toni “caldi” fatti a posta in maniera artistica.

Ciao [lo]

sara
    Partecipante

Grazie Tony e Canonista,
    innanzitutto mi scuso per il ritardo nel rispondervi, ma ultimamente sembra che abbiano “ristretto le giornate” 🙂
    Tony ero in evidente controluce, l’ottica usata è il sigma 150-600 Contemporary abbinato alla 7d mark II.
    Canonista ho provato il taglio da te proposto, e benchè tagli il riflesso dell’albero in basso a sx, nell’insieme non mi diaspiace.
    GRazie alla prossima. [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX