Home » Topic » Canoniani Cafe’ » NARNIA 3

NARNIA 3

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Ciao gentaglia! molti di voi mi hanno chiesto che cappero ci faccio a Londra, finalmente posso mostrarvi cosa. qualche giorno fà à uscito il primo trailer http://www.Narnia.Com Enjoy! C.

scattio
    Partecipante

E cioè cosa? Attore, direttore della fotografia… maschera in un cinema… 🙂

MonteCristo
    Partecipante

mi occupo dei personaggi non umani, tipo il Topo che si vede nel trailer… ed altre creature/mostri che molto prob appariranno nel prossimo trailer. Anche se la maschera nel cinema non sarebbe male!

jools
    Partecipante

Forte! Bel lavoro! 🙂

chinaski
    Partecipante

(o)

AlexCap
    Partecipante

azzarola,veramente?? cioè cosa faresti? tieni nell gabbiette i topini mentre non girano nel set? 🙂 scherzi a parte,ti invidio e complimenti!!

MonteCristo
    Partecipante

vabbhe non solo quello, le gabbiette vanno pulite, devo dare da mangiare ai topi… ecc ecc. Non so cosa ci sia da invidiare 🙂

archia
    Partecipante

Bello! Complimenti..ma dicci qualcosa in piu’, di cosa ti occupi esattamente..oltre al mantenimento dei topini 🙂

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Bello! Complimenti..ma dicci qualcosa in piu’, di cosa ti occupi esattamente..oltre al mantenimento dei topini 🙂

è sempre difficile spiegare cosa faccio esattamente, comunque sono un Animatore ( non di villaggi vacanze ). e sostanzialmente d’ho vita ai vari personaggi non veri del film. uno di questi è il simpatico topino, potete vedere qualcosa qui http://www.youtube.com/watch?v=m0cNIZh4bgE 😉 C.

scattio
    Partecipante

Ok, Carmè… abbiamo scherzato 🙂 Adesso spiegaci esattamente il tuo lavoro: usi il computer? che programma? in cosa consiste esattamente quello che fai? quante ore ci vogliono per fare un movimento della spada del topino? …

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Ok, Carmè… abbiamo scherzato 🙂 Adesso spiegaci esattamente il tuo lavoro: usi il computer? che programma? in cosa consiste esattamente quello che fai? quante ore ci vogliono per fare un movimento della spada del topino? …

rispondo alle tue domande: 1) SI, Computer !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2) Il programma cambia da azienda ad azienda, diciamo che non è il programma che fà il lavoro ma l’animatore… un pò come non è la macchina che fà il fotografo insomma 🙂 Al momento cmq Maya. 3) In cosa consiste… mmm… io muovo il personaggio… lo faccio saltare, parlare, mangiare, e fare tutte le diavolerie che poi si vedono sullo schermo. Se siete pratici dell’animazione Disney fatta con la classica matita e foglio di carta, è la stessa cosa ma col computer. 4) Il tempo dipende da shot a shot, ci sono quelli semplici e quelli meno semplici. Dipende anche dai progetti e dalle deadlines. Al momento diciamo che sono su 1 secondo al giorno, certe volte piu certe volte meno. Vi lascio anche un link dove ci sono alcune delle cose che ho fatto… però per motivi di copyright non è aggiornato con gli ultimi lavori. http://www.carmeloleggiero.com/animation/CharacterAnimation_Reel.mov Se volete saperne di piu chiedete pure. C.

archia
    Partecipante

Complimenti, un lavoro davvero interessante e creativo.

nixray
    Partecipante

Lavoro interessante e divertente. Complimenti per te. Come disse Confucio: “scegliti un lavoro che ti piaccia e non lavorerai un solo giorno in vita tua” …però devo dirti che non sono riuscito a vedere nessun filmato di quelli da te linkati. Che si tratti del mio computer?

nixray
    Partecipante

Adesso i video si vedono di nuovo!! Forse era YouTube che era temporaneamente scollegato? Bellissimo!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX