Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Natale, ci penso in anticipo..

Natale, ci penso in anticipo..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    titus27
    Partecipante

ciao ragazzi! visto che tra un po’ è natale (beh, diciamo che manca parecchio ancora, ma voglio informarmi già un po’ prima) voglio regalare ai miei genitori una macchinetta fotografica. visto che mi sono sempre trovato bene con le Canon (attualmente ho la 400d e mi dà grandi soddisfazioni) vorrei prendere loro proprio una macchinetta compatta della Canon, ma se avete altri consigli sono ben accetti! Gli aspetti obbligatori che deve avere sono: -essere molto compatta (attualmente loro usano una powershot A60 che va ancora bene ma sta dando rogne ultimamente, e comunque è abbastanza grossa..). Indi mi sa che la scelta ricadrà sulla serie IXUS (dalle immagini su internet sembrano fini) -OBBLIGATORIAMENTE deve avere una batteria sua e non usare le batterie AA -il look se è un po’ accattivante non sarebbe male.. -deve costare meno di 200 euro non mi interessa che possa fare foto in manuale etc perchè tanto la useranno sempre e solo in modalità automatica.. attendo vostri consigli! Grazie!

tommybo80
    Partecipante

prendi la canon ixus 80 is, come vuoi tu è: – ultracompatta – batterie al litio – l’unico modello disponibile in vari colori (Silver, Pink, Caramel e Brown) + personalizzabile e attraente – costa sui 150€ l’85 e la 90 costano di + ma sono praticamente identiche ed esteticamente secondo me sono peggio, le altre ixus 850/860/870/950/960/970/980 vanno fuori budget sono esteticamente peggiori inoltre per aggiungere un misero moltiplicatore allo zoom diventano + buie

titus27
    Partecipante

ti ringrazio molto 🙂

tommybo80
    Partecipante

plego 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX