Home » Topic » Ritratti » Natasha

Natasha

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    carlo70
    Partecipante

Ciao a tutti è da un pò che navigo su e giù nel sito solo ora inserisco delle immagini. In attesa dei vostro commenti!!!!!!!! [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_0274.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_0413_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_4038bn.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/_MG_4159a.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

innanzi tutto ciao 🙂 e bravo per aver deciso di iniziare a condividere le tue immagini. la prima si presenta un pò troppo statica, unita a un fondale troppo invadente. la composizione è giustamente decentrata con lo sguardo nella giusta direzione, ma lo sfondo distrae parecchio facendo perdere lo sguardo. generalmente, almeno io la vedo così, quando non è lo guardo a catturare l’attenzione deve esserci una posa o un gesto particolare a farlo. la sesconda ha un taglio interessante, ma la post produzione la vedo troppo contrastata e tendendte al rossiccio. uno sfondo meno chiaro avrebbe aiutato la terza è molto valida, a parte il giochino del rosso che esce dal nero un pò inflaizonato. qui avrei contrastato di più, e soprattutto avrei invertito le gambe. l’allacciatura della scarpa in questo modo non si vede, con la conseguenza che anche le mani non siano visibili. se le facevi sistemare l’altra scarpa potevi provare a vedere se con le mani in primo piano potevi creare qualche situazione più interessante a livello di linee l’ultima è una bella immagine, molto sognante. non so in stampa se mantenga lo stesso effetto. proverei a dare risalto a qualche particolare, ma a livello di idea mi piace, e anche la ragazza interpreta bene il suo ruolo “sognante”

carlo70
    Partecipante

Ciao mukko, grazie per i commenti. In effetti nella prima lo sfondo contende l’attenzione alla modella. Nella terza immagine non era in posa, ma stava effettivamente allacciando la scarpa e ho “catturato”. Sì l’ultima esce bene anche in stampa. A breve altre immagini. Buona giornata 😉 😉 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX