Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Natura????

Natura????

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    LuFranco78
    Partecipante

Secondo voi mia Nonna che a 81 anni ancora zappa l’orto per piantare i pomodori è una foto “Natura”? Il dettaglio e i colori sono così così per via del 18-55.. :Hp [IMG]public/imgsforum/2007/bri2picc.jpg[/IMG] Cerco pareri e impressioni per migliorare. Grazie (o)

jurigab
    Partecipante

Non saprei se è possibile definirla natura… ma perchè no! Avrei provato a fare una foto con la focale minima (18mm) e mettendomi davanti la zappa, (magari un po più in basso) e tua nonna sullo sfondo.

doctorcasper
    Partecipante

Probabilmente andrebbe sotto la sezione “Forza della natura”! 😀

LuFranco78
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Non saprei se è possibile definirla natura… ma perchè no! Avrei provato a fare una foto con la focale minima (18mm) e mettendomi davanti la zappa, (magari un po più in basso) e tua nonna sullo sfondo.

Credo che se avessi fatto come mi hai suggerito te, mia nonna mi avrebbe dato la zappa in testa 😀 😀 Considera che al 3 scatto mi ha detto: Ma perchè invece di sta a fa lo stupido con questa cosa lì non mi aiuti e zappi te? :pr :pr :pr

Pencio
    Partecipante

ahahahh Le Nonne! eheh Red

gloster1974
    Partecipante

mitica la nonna , gli anziani se non ci fossero bisognerebbe inventarli . . . . . . p.s. molto carina la foto pero’ una mano potevi anche dargliela no?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX