Home » Topic » Paesaggio e Architettura » natura d’ottobre

natura d’ottobre

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    scaramik
    Partecipante

critiche e commenti come sempre ben accetti! ciao a tutti 😉 1 [IMG]public/imgsforum/2009/10/DPP_0002.JPG[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2009/10/DPP_0003.JPG[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2009/10/DPP_0001.JPG[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2009/10/DPP_0004.JPG[/IMG]

stegv88
    Partecipante

Tra le quattro quella che preferisco è la terza, secondo me è ben composta, ogni cosa al posto giusto, belli i colori! La quarta non è male, anche se a mio parere c’è un po’ troppo vuoto sulla destra e l’orizzonte (mi pare) un po’ stortino. Nelle prime due (parere moooolto personale) non mi piace l’inquadratura; non so dirti perchè, ma la posizione della strada nella foto proprio non mi convince. Ovviamente pareri personalissimi, da prendersi come tali! La terza però è proprio bella..bravo! (o)

jox13
    Partecipante

Sono daccordo la terza è molto bella e ben fatta! Le altre hanno quel velo chiaro che toglie intensità al colore. Forse con un po di contrasto si riesce a migliorare. Comunque belle foto e bel posto.

scaramik
    Partecipante

grazie mille a stegv e jox, per il passaggio ed il commento!! avete confermato cio’ che pensavo io : la terza è la migliore (o la meno peggio :)) ciao [lo]

jox13
    Partecipante

Per curiositĂ  dove l’hai scattata?

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da jox13: Per curiositĂ  dove l’hai scattata?

non lontano da viterbo, sul territorio di soriano nel cimino; il viale alberato che vedi conduce ad un agriturismo molto bello! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX