Home » Topic » Paesaggio e Architettura » NATURA, FONTE DI VITA

NATURA, FONTE DI VITA

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    frabruni
    Partecipante

Vi posto quest’immagine scattata da pochi minuti, non ho resistito. quando si dice che la natura è fonte di vita. Maturalmente il tubero è uscito così come lo vedete dalla terra, non si tratta di una composizione, nessun artifizio. La natura insegna… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0572.jpg[/IMG]

Cappe
    Partecipante

Davvero impressionante! :O

BassierE
    Partecipante

😀 😀 😀 😀 esilarante!

canonino
    Partecipante

piuttosto degli exif bisogna postare i centimetri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 buone vacanze a tutti

alexh
    Partecipante

Ahah mitico pizellone 😛

longdream
    Partecipante

Vedo che il soggetto in questione induce a stravaganti interpretazioni per la sua forma inusuale, strano, per me assomiglia ad un pupazzetto !!! [IMG]public/imgsforum/2007/patata.jpg[/IMG] [feu] P.S.: mi sono permesso questo fotoritocco, spero che l’autore non se ne abbia a male, mi sembra che il contesto scherzoso del topic lo consenta. [lo]

frabruni
    Partecipante

mi sono permesso questo fotoritocco, spero che l’autore non se ne abbia a male Simpaticissimo il pupazzetto di longdream, tutti i canoniani che lo desiderano possono usare il tubero come vogliono !

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Vedo che il soggetto in questione induce a stravaganti interpretazioni per la sua forma inusuale, strano, per me assomiglia ad un pupazzetto !!! [IMG]public/imgsforum/2007/patata.jpg[/IMG] [feu] P.S.: mi sono permesso questo fotoritocco, spero che l’autore non se ne abbia a male, mi sembra che il contesto scherzoso del topic lo consenta. [lo]

Bellissima, cos’è uno scatto in raw? 😀 😀 😀

frabruni
    Partecipante

Bellissima, cos’è uno scatto in raw? 😀 😀 😀 [/quote] Per ora è in raw ( cruda in inglese ndt) ma potrebbe finire presto fritta ! Anche se è un peccato sciupare un soggetto così…

canonino
    Partecipante

Originariamente inviato da frabruni: .. tutti i canoniani che lo desiderano possono usare il tubero come vogliono !

ma proprio come vogliamo……?! :O :O :O

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX