- Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da fotoit.
-
AutorePost
-
Maggio 2, 2013 alle 1:19 am #1764185offrediandreaPartecipante
Premesso che è solo una prova, e anche le luci erano messe a caso, e lo scatto è stato fatto allo sventurato solo perchè di passaggio. Dovrò fargli un servizio a breve tuttavia e cercavo di capire la resa della sua pelle. Vi mostro gli scatti intanto: Secondo voi appare troppo plasticoso? Chiedo proprio a impatto, sia per chi se ne intende sia per chi la sta vedendo solo per caso. Il tipo di modifica che ho fatto porta via neppure due minuti ed è perfetto per sistemare un numero cospicuo di immagini, tuttavia non vorrei farlo apparire troppo bambolotto in plastica. Già che scrivo: la luce così (molto molto diffusa) fa un po troppo fototessera o vi piace? E’ capitata per caso ma almeno sento un po di pareri.
Maggio 2, 2013 alle 1:26 am #1764188fotoitPartecipanteLe foto?
Maggio 2, 2013 alle 1:28 am #1764190offrediandreaPartecipantenon le vedi?
Maggio 2, 2013 alle 1:35 am #1764191fotoitPartecipanteE’ strano, con Explorer non le vedo, ma ho provato con Firefox e le vedo. Per le foto le foto intere le vedo troppo chiare, per il resto dipende a cosa servono le foto che devi fare.
Maggio 2, 2013 alle 1:46 am #1764193fotoitPartecipanteMa c’è qualcun altro che con Explorer non vede queste foto o è solo un problema mio? Le foto sulle altre discussioni le vedo senza problemi.
Maggio 2, 2013 alle 1:56 am #1764195offrediandreaPartecipanteQuindi oltre al discorso eccessiva luminosità non ti pare artificiosa la versione con la pelle sistemata? Perfetto. Cmq guardando l’istogramma mancano completamente i neri, di bruciato c’è solo lo sfondo, secondo me è questione di contrasti più che di luminosità. Grazie del tuo parere cmq. ovviamente prima e terza sono quelle originali, le altre due le ho solo passate in alcuni filtri per pelle e lineamenti con dei preset riproducibili. Per le immagini non so cosa dire, sono PNG caricati sul mio spazio web e richiamati dalla funzione del forum. Explorer comunque è il peggiore tra tutti i browser possibili inimmaginabili. Non supporta diverse funzione in moltissimi siti. (anche se mi sembra strano che non riconosca questa o il formato png)
Maggio 2, 2013 alle 1:59 pm #1764251saiotPartecipantel’elaborazione non mi sembra eccessiva, soprattutto tenuto conto degli standard in uso oggi, dove non si vede un neo o un poro neanche a pagarlo… la luce mi sembra invece conferire un aspetto sudaticcio al soggetto.
Maggio 2, 2013 alle 2:36 pm #1764253GattonePartecipanteOriginariamente inviato da fotoit: Ma c’è qualcun altro che con Explorer non vede queste foto o è solo un problema mio? Le foto sulle altre discussioni le vedo senza problemi.
Nemmeno io riesco a vedere le foto (Explorer) :~(
Maggio 2, 2013 alle 2:57 pm #1764255offrediandreaPartecipanteExplorer da problemi anche in altre gallerie, provate: Versione per tutti i browser tranne explorer http://www.photobyandreaoffredi.com/leggero/photos-2/index.html
Maggio 2, 2013 alle 7:30 pm #1764305fotoitPartecipante[quote]Originariamente inviato da offrediandrea: Explorer da problemi anche in altre gallerie, provate: Versione per tutti i browser tranne explorer http://www.photobyandreaoffredi.com/leggero/photos-2/index.html Sì, ma basta caricarle sul forum in JPG come fanno tutti.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.