Home » Topic » Generica » nature vive e nature morte

nature vive e nature morte

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    larac
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_02301.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_03821.JPG[/IMG] commentate..commentate… intanto io studio…studio…e studio cosa dite! [bir]

austriaco
    Partecipante

Secondo mio modesto parere la prima e´ molto bella per il contrasto del rosso e del pavimento ma non capisco dove esattamente e´ a fuoco..i fiori in alto a sinistra? La seconda non mi dice nulla, il grappolo a sinistra e´ a fuoco ma quello a destra e´ tagliato e sfocato e la luce non e´ delle migliori. E´ solo il mio parere.. 😉

larac
    Partecipante

si, nella prima ho messo a fuoco i fiori, lo sfumato del pavimento, non voluto, comunque non mi dispiace. invece della seconda è vero che potevo trovare una inquadratura migliore. mi piaceva l’idea di postarle insieme (come dice il titolo). è la prima prova con la eos450d, non sono molto contenta…ma penso che con il tempo migliorerà il feeling con la macchina e spero pure di migliorare io [arr] Grazie mille [gra]

austriaco
    Partecipante

Lo sfocato sul pavimento ci stä bene, ci starebbe meglio anche i fiori un poco piü a fuoco, comunque hai avuto un buon occhio nella composizione e mettendo il vaso nell´ angolo della foto..continua cosi´!! Hai tra le mani una fotocamera veramente eccezzionale e´ solo questione di imparare a conoscerla un poco e vedrai che soddisfazioni!! Quindi scatta scatta scatta!!!! [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX