Home » Topic » Paesaggio e Architettura » *Navigando lungo il fiume*

*Navigando lungo il fiume*

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

Vista del Rodano e della rocca di Tarascon. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_4660n4experiment6_canvasandfirma.jpg[/IMG] Tnx to Mabriola.

astertrilly
    Partecipante

bella, complimenti! io preferisco una PP un po’ + soft, ma è puro gusto personale, rimane cmq un buon lavoro.

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da astertrilly: bella, complimenti! io preferisco una PP un po’ + soft, ma è puro gusto personale, rimane cmq un buon lavoro.

Grazie aster, diciamo che si tratta di un esperimento eseguito su suggerimenti ricevuti ed essendo anche il primo, mi è venuto forse naturale esagerare l’effetto… 😀 [lo]

Anonimo
    Ospite

a me piace così, bravo, un dipinto…

jurigab
    Partecipante

A me piace così com’è. Bella la composizione e i colori

ar-parazon
    Partecipante

Un ottimo scatto anche se si nota una PP un pò al limite.. Buona invece la composizione , bravo!

mabriola
    Partecipante

Bella immagine e PP, Andrea è quel che credo come PP? Ciao Mike

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie a tutti dei commenti ragazzi. Sì Mike è come pensi, se leggi sotto la foto infatti ho espresso i miei ringraziamenti…Io ci ho provato e questo è quello che sono riuscito ad ottenere smanettando un po’…Penso che il difficile stia nel fatto che ogni foto è una storia a se e quindi bisogna fare un po’ di prove. [lo] [gra]

ar-parazon
    Partecipante

Però potreste spiegarla anche a noi questa PP, o no?!? 🙂

mabriola
    Partecipante

Andrea, mi piacerebbe se tu postassi lo scatto di partenza così provo a vedere di farlo anche io e vediamo un po come lo sviluppo io con la ricetta della nonnina. AR- è una PP che sto ancora migliorando lentamente, un sistema semplice per fare una sorta di estensione della gamma. Come si suol dire i “lavori sono in corso”…

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Andrea, mi piacerebbe se tu postassi lo scatto di partenza così provo a vedere di farlo anche io e vediamo un po come lo sviluppo io con la ricetta della nonnina. AR- è una PP che sto ancora migliorando lentamente, un sistema semplice per fare una sorta di estensione della gamma. Come si suol dire i “lavori sono in corso”…

Eh immagino Mike, ti ringrazio oltremodo per la tua condivisione allora! Ecco l’immagine da cui sn partito, se vuoi te la spedisco in dimensioni e risoluzione maggiori via mail. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_4660_.jpg[/IMG] [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da ar-parazon: Però potreste spiegarla anche a noi questa PP, o no?!? 🙂

Non penso sia un problema, siamo tutti qui per imparare e condividire (io più per imparare 😀 ), ma se vuoi qualche dritta seria ti conviene chiedere al maestro Mabriola. 😉 [lo]

mabriola
    Partecipante

Credo che siamo molto simili sulla PP, ho solo dosato con maschere in modo più naturale il tono. Dai una occhiata [IMG]public/imgsforum/2008/9/andrea3.jpg[/IMG]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Credo che siamo molto simili sulla PP, ho solo dosato con maschere in modo più naturale il tono. Dai una occhiata [IMG]public/imgsforum/2008/9/andrea3.jpg[/IMG]

Molto bella così Mike, più delicata ed equilibrata, che passaggi hai fatto? L’eccessivo contrasto nella fascia di cielo della mia versione ha prodotto fastidiosi artefatti tra l’altro. Ti ringrazio per le dritte e la tua grande disponibilità e non mi resta che continuare a sperimentare e sperimentare… [gra] [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX