Home » Topic » Generica » Navigare nella neve,scelta taglio e tonalita’

Navigare nella neve,scelta taglio e tonalita’

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    marcobottari
    Partecipante

Salve a tutti,dopo un po’ di assenza da questo forum,torno a chiedere il Vs prezioso consiglio sulla scelta del taglio e della tonalità di questo soggetto,ma partiamo,foto1 [IMG]public/imgsforum/2009/12/Patino_1.jpg[/IMG]

marcobottari
    Partecipante

Ecco la seconda,molto simile [IMG]public/imgsforum/2009/12/Patino_2_normal.jpg[/IMG]

marcobottari
    Partecipante

La 3 ,taglio deciso [IMG]public/imgsforum/2009/12/Patino_3.jpg[/IMG]

marcobottari
    Partecipante

Per finire in B/W [IMG]public/imgsforum/2009/12/Patino_2.jpg[/IMG]

KekkoY
    Partecipante

Per me la terza, taglio deciso, mi piace la dinamicità della diagonale “forte” e il punto di ripresa leggermente sopraelevato: mi dà l’idea di essere sulla barca. [lo]

marcobottari
    Partecipante

Grazie,forse c’e troppo bianco in alto? cosa dici? Anche se la mia preferita resta la 1 :al

fabiettodj
    Partecipante

Se la foto fosse mia, opterei per la numero 1, barca appena accennata che mi indirizza verso la neve; poi quel rosso fa risaltare il natante, che a mio avviso, va a perdersi nella versione in b/n che hai proposto. Fabio.

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da marcobottari: Grazie,forse c’e troppo bianco in alto? cosa dici? Anche se la mia preferita resta la 1 :al

Al contrario, secondo me ce n’é troppo nelle prime due: nella terza le orme e le increspature della neve generano ombre che aumentano la sensazione di profondità.

fabiettodj
    Partecipante

Dimenticavo di dire che mi piace la contrapposizione tra ka fredda neve e il natante che ricorda i giorni soleggiati al mare.

marcobottari
    Partecipante

Grazie FabiettoDj la foto voleva propio far venire alla luce questa anomalia,Concordo forse c’e troppo bianco nelle prime,adesso provo a modificarle,grazie

marcobottari
    Partecipante

La prima modificata [IMG]public/imgsforum/2009/12/Patino_1_mod.jpg[/IMG]

Filippo483
    Partecipante

Anche secondo me la prima è la migliore come taglio e questa foto va assolutamente a colori perchè è piu bello il contrasto barca – rosso – caldo – estate VS tutto bianco – neve – freddo – inverno.. Ciao ciao..

marcobottari
    Partecipante

Grazie a tutti per i preziosi consigli!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX