Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Naviglio Martesana 2

Naviglio Martesana 2

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    malu9397
    Partecipante

Seconda parte de “Naviglio Martesana” Attendo i vostri commenti. [IMG]public/users/malu9397/images/Mulino.jpg[/IMG] [IMG]public/users/malu9397/images/Pino.jpg[/IMG] [IMG]public/users/malu9397/images/Bacche_rosse.jpg[/IMG] [IMG]public/users/malu9397/images/Parco.jpg[/IMG] CIAO CIAO

alexh
    Partecipante

Trovo molto carina la terza, anche se avrei aperto un po’ il diaframma per rendere più piacevole lo sfocato pur perdendo un po’ di PDC, ma non obietto alcunché visto che hai il 18-55 e a 55mm l’apertura massima è 5.6, quindi volenti o nolenti avresti dovuto fare così. I colori delle bacche sono stupendi e anche molto natalizi. Le altre sinceramente non mi dicono granché, l’unica che mi da un minimo spunto di interesse è la seconda, dove però avresti a mio avviso dovuto concentrare tutto sul riflesso del parapetto bianco in acqua, gli alberi etc che hai incluso li trovo insignificanti (se vuoi avere un idea di ciò che dico vai in Iniziative, Giornata del 50ino e guarda la mia foto Sulla strada del Monscera – Dove si specchiano i giganti). Naturalmente sono consigli per migliorarti, non prenderle come critiche atte a se. Un saluto, Alessandro.

malu9397
    Partecipante

Grazie Alexh x il consiglio. nessu’altro ha qualcosa da aggiungere ???

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX