Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ne ho piene le bolle….

Ne ho piene le bolle….

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da black74: La ricerca personalizzata di google su canoniani è inutilizzabile perché, come è stato detto anche in un’altra discussione non molto tempo fa, nei risultati si legge sempre solo: canoniani.it – Forum Canon Italia Canoniani Canonians Questa è stata probabilmente una scelta del proprietario del sito per favorire l’indicizzazione da parte dei motori di ricerca per queste specifiche parole. Per rendere il sito MOLTO più usabile basterebbe solo cambiare il tag all’interno delle pagine facendo apparire prima l’oggetto del topic e dopo tutto il resto. E questo <strong>non richiede molto lavoro!</strong> Questa piccola modifica aiuterebbe anche la navigazione a TAB nei browser, e, IMHO, anche l’indicizzazione sui motori di ricerca per il sito.

Black nel tuo intervento noto una velata polemica che non comprendo fino in fondo. Lo strumento di ricerca sara’ pure migliorabile ma come hai ben compreso la sua struttura e’ di specifica competenza del webmaster che avra’ operato delle precise scelte che non trovo corretto sindacare. Ben vengano comunque i suggerimenti che non possono far altro che migliorare la fruibilita’ del sito. Detto questo ribadisco con forza l’utilita’ di questa funzione che consente comunque di darci un grosso aiuto per trovare tutte le informazioni di nostro interesse. [lo]

black74
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Black nel tuo intervento noto una velata polemica che non comprendo fino in fondo.

Non voglio essere polemico… io navigo quotidianamente sul sito e volevo far notare alcuni problemi che ho incontrato e suggerire anche delle possibili soluzioni, in modo da rendere la mia critica costruttiva. Faccio cmq i complimenti a chi ha creato questa bella community e ai moderatori che riescono a gestirla MOLTO bene. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX