Home » Topic » Generica » Nebbia in pineta

Nebbia in pineta

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    lrdpz
    Partecipante

Ho approfittato della nebbia, cosa rara nella mia città, per fare un giro fotografico. Una bella pineta con dietro un campo da calcio illuminato. per avermi corretto! 🙂

longdream
    Partecipante

Molto belle, hai colto molto bene una atmosfera veramente suggestiva e surreale e, per certi versi, quasi onirica. Volevo chiederti se la forte dominante blu è dovuta ad una tua post produzione, ad uno scorretto bilanciamento del bianco oppure era relmente tale la scena?

lrdpz
    Partecipante

La dominante blu è data dalla mia lavorazione in post-produzione. Purtroppo la foto originale era “rovinata” da quell’orribile colore giallo dei lampioni! Mentre sul fondo tutto quel bianco è dato dalle luci del campo sportivo che erano tutte accese.

climberigor
    Partecipante

Beh, hai approfittato bene della nebbia: anche se personalmente non amo la PP quando diventa predominante, il risultato è d’effetto, sono suggestive e di atmosfera, e la dominante blu non guasta. Specie la 3. 😉

rossomoto
    Partecipante

La prima mi piace moltissimo

uomoragno
    Partecipante

la prima è davvero impressionante! Una domanda: hai provato in biancoenero?! giusto per curiosità…

ilcorto
    Partecipante

la prima è veramente bellissima

lrdpz
    Partecipante

Grazie veramente a tutti per i commenti! @uomoragno: non ho provato neanche il bianco e nero. Ogni volta che vado a lavorarle mi lascio sempre trascinare nel dare qualche tipo di dominante senza mai neanche provare il bianco e nero vero e proprio! :nw Mi ripromettodi fare un tentativo appena ho tempo

v1br10n3
    Partecipante

veramente molto belle…anche se la prima è quella che preferisco…sembra la scena di un film di fantascienza! [com]

Alzo80
    Partecipante

la prima è bellissima, ci fosse stato qualcuno seduto sulla panchina diventava strepitosa. ciao

nixray
    Partecipante

Anche a me la prima piace di più e quella dominante blu aggiunge quel tocco… Non penso che il b/n avrebbe dato risultati migliori!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX