Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Nebbia in Val Padana

Nebbia in Val Padana

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da gmb1.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Stefania
    Partecipante
    Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao Stefy
    pur essendo pulite, trovo le tue foto di nebbia un pò distanti. Non mi ci sento coinvolto, come se ne fossi disinteressato. Forse è l’effetto dell’immenso spazio fra chi osserva e il fenomeno atmosferico. In questo spazio non succede nulla nè visibile nè immaginario. In fondo in fondo l’angoscia, ma noi siamo al sicuro.

albo49
    Partecipante

Sarà perchè ci vivo in mezzo, ma le foto di nebbia mi intrigano parecchio e non posso che apprezzare queste tue immagini. Non mi convince la scelta e la differenza di formato.
    Sono volutamente sottoesposte o sono fatte in orario con bassa illuminazione ?

Itzer
    Partecipante

Mi trovo sostanzialmente d’accordo con “pietro350”.
    Non mi sento coinvolto, per meglio dire, non mi sento avvolto dalla nebbia.
    Probabilmente perchè troppo distante al punto che, piuttosto di nebbia, sembra solo foschia.
    Un saluto.

Stefania
    Partecipante

Effettivamente non era il classico “nebbione” che si trova spesso in Val Padana, sono state fatte di mattina presto e mi intrigava parecchio il fatto che si intravedesse solo una striscia di nebbia, lasciando visibile sopra e sotto.
    Grazie a tutti per il passaggio!! [ado]

gmb1
    Partecipante

In effetti più che una nebbia è una foschia.
    Ma a parte il distinguo meteorologico, trovo le foto interessanti.
    Ciò che deve essere visibile lo è: alberi, tralicci, case. Il resto si perde nella nebbia/foschia, evidenziato solo dalla sua silhouette. (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX