Home » Topic » Astrofotografia » Nebulosa di Orione

Nebulosa di Orione

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Prima foto della Nebulosa di Orione fatta a Cagliari ieri sera Non e il massimo ma mi ritengo soddisfatto Spero che vi piaccia Eseguita con Canon Powershot SX40 HS 1600 ISO/150mm/f2,8/2 secondi di posa [IMG]http://img217.imageshack.us/img217/9484/nebulosadiorionecanonsx.jpg[/IMG]

Maurizio
    Partecipante

Grazie per averla ripostata Luigi, non mi intendo di astrofotografia però lo scatto è un qualcosa di affascinante! [can]

germano67
    Partecipante

Bella e interessante. Non conosco bene la powershot ma direi che si è comportata egregiamente. [lo]

MrAguri
    Partecipante

Bella, Orione è una di quelle costellazioni che in mare veleggiando ti aiuta a sorvegliare la rotta. Non sapevo avesse una nebulosa, alla prossima occasione la cercherò con interesse e la guarderò anche con un binocolo. Meraviglia. La foto non la so commentare, non non sono in grado di esprimere un parere se sia fatta bene o male o come sarebbe dovuta venire coi mezzi a tua disposizione. Ma per questioni affettive per me è molto evocativa e mi piace. Ciao [lo]

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti dei complimenti [ita]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX