Home » Topic » Reportage » Necropoli etrusca di Norchia

Necropoli etrusca di Norchia

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    mikiphoto
    Partecipante

Ciao a tutti Canoniani, vi segnalo un luogo semi-sconosciuto che si trova in provincia di Viterbo, dove siti archeologici come questo abbondano…è la prima vera uscita che faccio con la mia 400D+stabilotto, ho voluto usare sempre la modalità M per esercitarmi…e infatti su 200 scatti ne ho portati a casa una cinquantina!! :im Vabbè, ho provato ad esercitarmi anche un poco con Lightroom, spero che siate buoni [oop] Cmq: sotto con critiche e consigli di ogni genere (da quelli più strettamente tecnici, alla scelta delle pose etc…) altrimenti non ci capiro mai niente!! A parte questo, consiglio a tutti voi più bravi di me di fare una capatina in questo luogo stupendo, che vi regalerà ore di puro godimento paesaggistico e fotografico!!! [can] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_12.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_13.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_14.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_15.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_16.jpg[/IMG]

Antonio_senior
    Partecipante

Ciao, sono un appassionato di archeologia e ti ringrazio per la segnalazione del sito viterbese… se sarò da quelle parti non mancherò di vederlo. Per quanto attiene le foto non mi pronuncio ritenendole meramente “descrittive”, ossia aventi lo scopo di documentare un luogo. I risultati della esercitazione in manuale li lascio commentare a canoniani più esperti di me… Ciao.. e a presto. 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX