Ciao a tutti Canoniani, vi segnalo un luogo semi-sconosciuto che si trova in provincia di Viterbo, dove siti archeologici come questo abbondano…è la prima vera uscita che faccio con la mia 400D+stabilotto, ho voluto usare sempre la modalità M per esercitarmi…e infatti su 200 scatti ne ho portati a casa una cinquantina!! :im Vabbè, ho provato ad esercitarmi anche un poco con Lightroom, spero che siate buoni [oop] Cmq: sotto con critiche e consigli di ogni genere (da quelli più strettamente tecnici, alla scelta delle pose etc…) altrimenti non ci capiro mai niente!! A parte questo, consiglio a tutti voi più bravi di me di fare una capatina in questo luogo stupendo, che vi regalerà ore di puro godimento paesaggistico e fotografico!!! [can] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_12.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_13.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_14.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_15.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/norchia_16.jpg[/IMG]