Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi che noleggio obiettivi a milano?

Negozi che noleggio obiettivi a milano?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    zak80
    Partecipante

Esiste qualche negozio che noleggia obiettivi a milano o in zona Saronno? Vorrei noleggiare un 24-70 2,8L per un paio di giorni…

FlexPhoto
    Partecipante

Ciao, conosco questo : http://www.dpfphotocenter.com/fotografia_digitale/index.php che si trova in zona S. Ambrogio (Milano). Anche io devo passare a prendere il 24-70L per il puro gusto di provarlo…. I prezzi mi sembrano onesti. Fammi sapere come ti trovi.

robyc69
    Partecipante

Originariamente inviato da zak80: Esiste qualche negozio che noleggia obiettivi a milano o in zona Saronno? Vorrei noleggiare un 24-70 2,8L per un paio di giorni…

FCF in via maestri campionesi, ma se non erro serve partita iva. FotoColombo a Merate, ma devi staccare un assegno del valore dell’ottica. altri non ne conosco. ciao. Roberto

zak80
    Partecipante

Fotocolombo ha dei prezzi competitivi… 36€ ivati x un weekend mi sembrano buoni..certo il bonifico anticipato di 1200€… dpfp è un po’ più caro..circa 70€ + iva per 2 giorni ma nn specifica le condizioni. FCF 31€ + iva al giorno senza assegni di cauzione… mi sembra il più interessante.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX