Home » Topic » Street » negozio in cina…

negozio in cina…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2013/8/IMG_0383.JPG[/IMG] China … Yantai a corto di capelli ???, ecco pronto un bel toupet !

jurigab
    Partecipante

Digitalia, complimenti per il viaggio ma… parliamo di fotografia! Secondo te, un osservatore che guarda questa foto, cosa ne capisce? Assolutamente nulla! Prova le prossime volte ad esaltare il tuo soggetto, qui qual è? Il tipo? il parrucchino? il negozio? i condizionatori? La foto deve comunicare quello che tu vedi, quello che provi, per cui cerca di esaltare il tuo soggetto e se in qualche foto non riesci, devi avere la forza (non sempre facile) di metterla nel cestino. Attenzione Digitalia, la mia vuole essere solo critica costruttiva, cosa che da sempre contraddistingue questo sito!

Anonimo
    Ospite

Grazie per il tuo commento. Quello che appare ovvio ai miei occhi forse non lo e’ per altri , e solo il confronto fa’ capire questo , permettendomi di migliorare. Cheers !

corsa46
    Partecipante

Concordo con jurigab appena ho visto la foto ho pensato che fosse un negozio di condizionatori… poi l’ho riguardata meglio ed ho capito che era una lavanderia… 😉 🙂 Una delle cose difficili della fotografia è far vedere agli altri quello che stai vedendo mentre scatti ! [lo] [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX