Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozio online Lina24

Negozio online Lina24

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1565243
    Pablo78
    Partecipante

    Conoscete questo negozio? Vorrei fare un’acquisto ma volevo prima sapere se era affidabile e se sono puntuali nella consegna. http://www.lina24.com Grazie

    #1565269
    PippoBombi
    Partecipante

    Attendo una risposta anche io perchè sarei interessato all’acquisto del flash metz

    #1565270
    Luca Lupi
    Partecipante

    Con una ricerca nel forum si possono trovare discussioni in cui si è già citato il negozio in questione, ad esempio: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=305162

    #1565279
    carlo1984
    Partecipante

    secondo me il negozio in questione è davvero valido.. ci ho comprato il mio ef 50mm, il 55-250mm, una canon sx200is, il flash metz 48 ed altri gadget… essendo di Bolzano ho optato però sempre per il ritiro in sede (per risparmiare sui costi di spedizione).. spero di esservi stato d’aiuto… a presto con qualche bel scatto (e scusate la lunga assenza dal forum) :im

    #1565290
    Pablo78
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: Con una ricerca nel forum si possono trovare discussioni in cui si è già citato il negozio in questione, ad esempio: forum_forum.asp?forum=6§ion=9&post=305162 Il secondo topic che mi dici lo avevo visto ma mi sembrava (23 pagine) troppo dispersivo. Avevo già provato a cercare ma non avendo trovato nulla di specifico ho pensato di aprire un topic proprio su questo negozio in modo da facilitare la discussione (vedi topic su granbazaar). Sarebbe bello avere un topic specifico per ogni negozio “famoso” magari in una sezione “Acquisti online” in modo da avere discussioni mirate su ogni negozio. Grazie comunque dell’aiuto.

    #1565291
    Pablo78
    Partecipante

    Originariamente inviato da carlo1984: secondo me il negozio in questione è davvero valido.. ci ho comprato il mio ef 50mm, il 55-250mm, una canon sx200is, il flash metz 48 ed altri gadget… essendo di Bolzano ho optato però sempre per il ritiro in sede (per risparmiare sui costi di spedizione).. spero di esservi stato d’aiuto… a presto con qualche bel scatto (e scusate la lunga assenza dal forum) :im

    Grazie della risposta, ma tu non sei di Torino???

    #1565299
    drs1ump
    Partecipante

    Ciao, io ho fatto un acquisto di uno Speedlite 430 sotto natale e devo dire che l’esperienza è stata ottima. Spedizione rapida e imballo a regola d’arte. Consigliato!

    #1566662
    Pablo78
    Partecipante

    Ok ho appena fatto un ordine: Tamron 10-24 + 2 batterie per 400d pagamento con Paypal. Mi hanno detto che sono necessari un paio di giorni per far arrivare l’ottica e una batteria dal loro “secondo magazzino” e poi un’altro paio di giorni per farlo arrivare da me. Speriamo bene, dopo la pessima avventura con granbazaar spero di non perdere nuovamente tempo. Pregate con me! Saluti

    #1567351
    bariicio
    Partecipante

    Ciao io invece acquistato solo il Body canon 50D ordinato il martedi sera e arrivato il giovedi’ Mattina .ottimi prezzi e super veloci [bir]

    #1567783
    alcarin
    Partecipante

    anche io preso il body 50d: rapidi nella spedizione, arrivato tutto ok… unico neo: in verità si trattava di una “cannibalizzazione” di un kit 50d+18-200, dentro al quale come ovvio han lasciato solo la 50d vera e propria. non so quanto sia lecito vendere questo genere di cose, smembrando i kit, cmq tant’è: la 50d (che purtroppo non era x me…) funziona e ci sono manuali caveria e tutto.

    #1567876
    Pablo78
    Partecipante

    Oggi mi hanno mandato una mail informandomi che la merce è pronta e che stanno per spedire il pacco WOW ! (o) [ale] [ado] [dan] [app]

    #1567879
    Pablo78
    Partecipante

    Spedito! [app]

    #1567971
    PippoBombi
    Partecipante

    Ordinato effettuato sabato 10. Ordine accettato lunedì 12. Pagamento anticipato effettuato il 13. Conferma pagamento ed evasione prodotto il 15. Arrivo in città del pacco la mattina del 16 ma non mi viene consegnato. Ritiro personalmente la merce presso la sede GLS della mia città il 19. Negozio puntuale e affidabile, peccato per le 24 ore non rispettate da GLS. Ora mi inoltro nel delicato mondo del flash con il mio Metz 48 af-1

    #1568518
    Pablo78
    Partecipante

    Esperienza molto positiva, ho effetuato l’ordine mercoledì 14, come mi avevano già detto prima dell’ordine gli servivano 2 giorni per reperire l’obiettivo e una delle due batterie nel loro secondo magazzino, ordine spedito lunedì 19 e arrivato martedì 20 alle 12. Da consigliare. Ora non vedo l’ora di avere un pò di tempo per divertirmi con la nuova lente! Saluti [bir]

    #1585305
    Fra88
    Partecipante

    Vi sconsiglio assolutamente Lina24, esperienza pessima, scortesia e trattamento al limite della truffa. Acquistato un tamron 28-75 presentava front focus tale da essere inutilizzabile, sostituito con un’altro che presentava ancora più difetti. Telefonando si concorda per la sostituzione con un canon 28-135 che costava 360€, lievitato a 393€ subito dopo la telefonata e lievitato a 429,90€ prima della spedizione… Alla fine mi tocca pagarlo 429,90€ anche perchè ne ho bisogno e comunque voglio finirla con questo tormento.. però ve lo sconsiglio vivamente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX