Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozio online Lina24

Negozio online Lina24

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    un1x550
    Partecipante

Al contrario la mia esperienza è stata assolutamente positiva. Canon 550d arrivata dopo 3 giorni e servizio clienti al telefono molto efficiente. Consiglio !

ispanicolive
    Partecipante

Io ho comprato da poco una 60d da lina24, ieri l’ho spacchettata ed ho notato che la scatola è quella senza kit e ci hanno piazzato dentro un 18-135 che non è neanche così piccolo, infatti il pacco era super compresso, inoltre le scritte sulla confezione sono in giapponese e la presa per l’alimentatore ha una forma strana con 2 dentini alla punta. I cd inclusi sono 2, quello delle istruzioni in verde scuro solo in giapponese ed inglese e quello del software digital photo che quando cerco di installarlo mi pone davanti ad una scelta Asia o Oceania. Oggi sono chiusi ma domani pensa di inc_____armi e non poco, cosa ne pensate? Quasi quasi sfrutto il diritto di recesso ma perdo € 10,90 spedizione e € 18,08 paypal. ):( ciao a tutti Domenico

Carlo
    Partecipante

Scusa Fra(ncesco?)… premesso che non ho legami con il negozio oggetto del post, tu scrivi: “Vi sconsiglio assolutamente Lina24, esperienza pessima, scortesia e trattamento al limite della truffa. Acquistato un tamron 28-75 presentava front focus tale da essere inutilizzabile, sostituito con un’altro che presentava ancora più difetti. Telefonando si concorda per la sostituzione con un canon 28-135 che costava 360€, lievitato a 393€ subito dopo la telefonata e lievitato a 429,90€ prima della spedizione… Alla fine mi tocca pagarlo 429,90€ anche perchè ne ho bisogno e comunque voglio finirla con questo tormento.. però ve lo sconsiglio vivamente” Io però penso che, se un obiettivo ha dei problemi (e così anche quello avuto in cambio) non sia colpa di chi vende ma di chi produce !! Aggiungo che se il prezzo è passato da 360 a 429 euro (e nei siti che vendono online spesso i prezzi cambiano dall’oggi al domani) tu potevi sempre non comprarlo. Se dici che hai acquistato per ‘porre fine a questo tormento’ ne deduco che sia stata una tua scelta. Se vedo un cappotto ad un prezzo e il giorno dopo quando vado per comprarlo noto che il prezzo è raddoppiato, è chiaro che non comprerò in quel negozio. Il negoziante è libero di applicare il prezzo che vuole e di cambiarlo ogni giorno (almeno se non si firma un contratto), l’aquirente è libero di mandare il negoziante a…. e di non comprare !!! ciao, Carlo

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX