Scusa Fra(ncesco?)… premesso che non ho legami con il negozio oggetto del post, tu scrivi: “Vi sconsiglio assolutamente Lina24, esperienza pessima, scortesia e trattamento al limite della truffa. Acquistato un tamron 28-75 presentava front focus tale da essere inutilizzabile, sostituito con un’altro che presentava ancora più difetti. Telefonando si concorda per la sostituzione con un canon 28-135 che costava 360, lievitato a 393 subito dopo la telefonata e lievitato a 429,90 prima della spedizione… Alla fine mi tocca pagarlo 429,90 anche perchè ne ho bisogno e comunque voglio finirla con questo tormento.. però ve lo sconsiglio vivamente” Io però penso che, se un obiettivo ha dei problemi (e così anche quello avuto in cambio) non sia colpa di chi vende ma di chi produce !! Aggiungo che se il prezzo è passato da 360 a 429 euro (e nei siti che vendono online spesso i prezzi cambiano dall’oggi al domani) tu potevi sempre non comprarlo. Se dici che hai acquistato per ‘porre fine a questo tormento’ ne deduco che sia stata una tua scelta. Se vedo un cappotto ad un prezzo e il giorno dopo quando vado per comprarlo noto che il prezzo è raddoppiato, è chiaro che non comprerò in quel negozio. Il negoziante è libero di applicare il prezzo che vuole e di cambiarlo ogni giorno (almeno se non si firma un contratto), l’aquirente è libero di mandare il negoziante a…. e di non comprare !!! ciao, Carlo